Ultime attività di 24Lxree
-
24Lxree ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Licenziamento Aziendale.-1 perché hai detto quack! -
24Lxree ha risposto alla discussione IN ATTESA Texture · Veicoli elettrici.Fidati che ormai 4-5/10 persone hanno una macchina elettrica -
24Lxree ha risposto alla discussione IN ATTESA Texture · Veicoli elettrici.Pensavo fosse scontato capire che devono mettere il prezzo all elettricità Aziz non è che possono andare a gratis -
24Lxree ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Annuncio.+1 perché le bancarelle sono in piazza e in piazza c'è gente e non serve, ma al centro commerciale non va mai nessuno (io compreso) e... -
24Lxree ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Disingaggio.+1 perché molte volte i crime vanno a depositare subito perché hanno paura di essere presi ma secondo me non ha senso perché magari... -
24Lxree ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Aggiunta garage illegali.+1 -
24Lxree ha risposto alla discussione IN ATTESA Eventi · sistema sonoro veicoli.+1 -
24Lxree ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Hitbox Ospedale Oggetti.+1 non voglio insultare ma penso che quella persona che ha fatto sfavorevole lo ha fatto senza motivo -
24Lxree ha risposto alla discussione IN ATTESA Texture · Veicoli elettrici.Posso sapere perché? -
24Lxree ha risposto alla discussione RESPINTA Economia · PEX LAVORI BASE.-1 perché già alcune aziende fanno fatica a comparire in Tab e quindi meno estetica di alcune aziende, riempire pure con quelle non ha senso