Ultime attività di 7arke
-
7arke ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Criminalità · Aggiunte giubbotti antiproiettili.+1, gasa molto sinceramente ma considerando la quantità di cose da aggiungere forse lo vedrai fra 2 anni in caso lo approvino -
7arke ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · Modifica Redzone.penso anch'io che si debba regolamentare meglio e definire più varianti per le kill riguardanti le redzone e i bunker/ghetti -
7arke ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · Modifica Redzone./smanetta esiste e devo ancora definire l'adescamento per le fdo dato che non esiste -
7arke ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · Modifica Redzone.spero tu sappia che la gente non usa bunker in rl ma tiene le cose in casa o in qualche garage solitamente -
7arke ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · Modifica Redzone.io intendevo regolamentare meglio le redzone non che non potete killare se mi vedi uscire da un bunker "normale", ma dato che usate i... -
7arke ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · Modifica Redzone.libertà di espressione a liberty bay -
7arke ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Criminalità · Combat log fdo.-1 lo fate anche voi -
7arke ha risposto alla discussione RISOLTA Criminalità · Pex Nascoste.spiegami cosa cambierebbe tra avere la pex nascosta ma che si vede nella carriera lavorativa o averla nascosta anche dalla carriera... -
7arke ha risposto alla discussione ACCETTATA Economia · Carta e cartucce.+1 -
7arke ha risposto alla discussione ACCETTATA Eventi · Migliorie Star Wars.+1 -
7arke ha risposto alla discussione ACCETTATA Aziende · Miglioramento Simulazioni Accademiche.+1