Contenuto recente di 7arke
-
IN VALUTAZIONE Criminalità · Aggiunte giubbotti antiproiettili
+1, gasa molto sinceramente ma considerando la quantità di cose da aggiungere forse lo vedrai fra 2 anni in caso lo approvino- 7arke
- Messaggio #5
- Forum: Proposte Roleplay
-
RESPINTA Criminalità · Modifica Redzone
penso anch'io che si debba regolamentare meglio e definire più varianti per le kill riguardanti le redzone e i bunker/ghetti- 7arke
- Messaggio #16
-
/smanetta esiste e devo ancora definire l'adescamento per le fdo dato che non esiste- 7arke
- Messaggio #15
-
spero tu sappia che la gente non usa bunker in rl ma tiene le cose in casa o in qualche garage solitamente- 7arke
- Messaggio #14
-
io intendevo regolamentare meglio le redzone non che non potete killare se mi vedi uscire da un bunker "normale", ma dato che usate i bunker alle fogne principalmente per adescare penso sia meglio definire meglio quando si può killare per la visione di un bunker e quando no- 7arke
- Messaggio #13
-
libertà di espressione a liberty bay- 7arke
- Messaggio #3
-
Proposta Modifica Redzone Descrizione La regola delle Red-zone sancisce: Io proporrei di modificare tale regola aggiungendo che la redzone nei bunker è presente solo se la FDO entra all'interno del bunker. La Forza dell'Ordine infatti svolge un ruolo di sicurezza e tutela della nazione e...- 7arke
- Discussione
- Risposte: 18
-
IN VALUTAZIONE Criminalità · Combat log fdo
-1 lo fate anche voi- 7arke
- Messaggio #7
-
RISOLTA Criminalità · Pex Nascoste
spiegami cosa cambierebbe tra avere la pex nascosta ma che si vede nella carriera lavorativa o averla nascosta anche dalla carriera lavorativa, oppure come potrebbe boostare disattivare una chat e non poter ricevere informazioni da essa- 7arke
- Messaggio #4
-
RISOLTA Criminalità · Pex Nascoste
Proposta Pex Nascoste Descrizione Proposta Chat Nascoste Sarebbe utile una funzione per "nascondere" la chat con un comando e renderla temporaneamente inattiva finché non si rifà il comando. Ciò faciliterebbe maggiormente le persone che fanno parte di un reparto speciale o investigativo...- 7arke
- Discussione
- Risposte: 5