Contenuto recente di 7arke

1. 7arke

IN VALUTAZIONE Criminalità · Aggiunte giubbotti antiproiettili

+1, gasa molto sinceramente ma considerando la quantità di cose da aggiungere forse lo vedrai fra 2 anni in caso lo approvino
  2. 7arke

RESPINTA Criminalità · Modifica Redzone

penso anch'io che si debba regolamentare meglio e definire più varianti per le kill riguardanti le redzone e i bunker/ghetti
  3. 7arke

/smanetta esiste e devo ancora definire l'adescamento per le fdo dato che non esiste
  4. 7arke

spero tu sappia che la gente non usa bunker in rl ma tiene le cose in casa o in qualche garage solitamente
  5. 7arke

io intendevo regolamentare meglio le redzone non che non potete killare se mi vedi uscire da un bunker "normale", ma dato che usate i bunker alle fogne principalmente per adescare penso sia meglio definire meglio quando si può killare per la visione di un bunker e quando no
  6. 7arke

libertà di espressione a liberty bay
  7. 7arke

Proposta Modifica Redzone Descrizione La regola delle Red-zone sancisce: Io proporrei di modificare tale regola aggiungendo che la redzone nei bunker è presente solo se la FDO entra all'interno del bunker. La Forza dell'Ordine infatti svolge un ruolo di sicurezza e tutela della nazione e...
  8. 7arke

IN VALUTAZIONE Criminalità · Combat log fdo

-1 lo fate anche voi
  9. 7arke

RISOLTA Criminalità · Pex Nascoste

spiegami cosa cambierebbe tra avere la pex nascosta ma che si vede nella carriera lavorativa o averla nascosta anche dalla carriera lavorativa, oppure come potrebbe boostare disattivare una chat e non poter ricevere informazioni da essa
  10. 7arke

RISOLTA Criminalità · Pex Nascoste

Proposta Pex Nascoste Descrizione Proposta Chat Nascoste Sarebbe utile una funzione per "nascondere" la chat con un comando e renderla temporaneamente inattiva finché non si rifà il comando. Ciò faciliterebbe maggiormente le persone che fanno parte di un reparto speciale o investigativo...
Indietro