Ultime attività di addas
-
Aaddas ha risposto alla discussione IN ATTESA Eventi · Aggiunta Eliminazione Messaggi.+1
-
AProposta Rubrica Cellulare Descrizione Premetto non so se è già stata fatta una proposta del genere, ma è molto utile, a mio parere...
-
Aaddas ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Scontrini.Grazie comunque per la tua opinione!
-
Aaddas ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Scontrini.Ah
-
Aaddas ha risposto alla discussione IN ATTESA Building · Parcheggio Centro Commerciale.No, perché sono si 100 blocchi, ma devi fare un giro enorme per arrivarci. Inoltre il parcheggio del benzinaio è anche bello lontanuccio...
-
Aaddas ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Scontrini.Grazie!!!
-
Aaddas ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Scontrini.Grazie!!!
-
Aaddas ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Scontrini.Non ho per nulla detto di voler eliminare la scritta, ma bensì che si tolga da sola appena inizi a scrivere.
-
Aaddas ha risposto alla discussione IN ATTESA Texture · lista ban.Bell'idea! FAVOREVOLE!!!!
-
Aaddas ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Scontrini.Grazie!
-
AProposta Scontrini Descrizione Questa è una proposta molto semplice. Vorrei rimuovere il fatto che quando fai lo scontrino e...
-
Aaddas ha risposto alla discussione IN ATTESA Building · Parcheggio Centro Commerciale.Grazie!
-
Aaddas ha risposto alla discussione IN ATTESA Building · Parcheggio Centro Commerciale.No infatti ho detto che le persone quel parcheggio lo utilizzano, ma non per andare al centro commerciale ma bensì per i palazzi che ci...
-
Aaddas ha risposto alla discussione IN ATTESA Eventi · Cambiamento Eventi.Grazie!
-
Aaddas ha risposto alla discussione IN ATTESA Eventi · Cambiamento Eventi.Ah... grazie!