Ultime attività di addas
-
AProposta BISCOTTI Descrizione Proporrei il cambiamento texture dei biscotti e li renderei più simili ai biscotti al cioccolato...
-
Aaddas ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Building · Aggiunta Campanello.Grazie!
-
Aaddas ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Building · Aggiunta Campanello.Grazie!
-
Aaddas ha risposto alla discussione IN ATTESA Economia · Conseguenze Clima Realistiche.Ci sta, +1
-
Aaddas ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Building · Aggiunta Campanello.Grazie!!!
-
Aaddas ha pubblicato la discussione IN VALUTAZIONE Building · Aggiunta Campanello in Proposte Roleplay.Proposta Aggiunta Campanello Descrizione Vorrei mettere l'aggiunta del campanello/citofono per gli appartamenti. Mi spiego meglio...
-
AProposta Cambiamento Palloncini Descrizione Premetto che non so se questa proposta è fattibile o meno, ma dato che siamo in un...
-
Aaddas ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Aziende · Annuncio.Grazie!
-
Aaddas ha risposto alla discussione RISOLTA Aziende · Dispense Aziende Alimentari.Grazie!
-
Aaddas ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Diminuzione tempo ANNNUNCIO.Ogni 10/15 minuti sarebbe una cosa inutile, per me andrebbe bene così, anzi dovrebbe essere aggiunto secondo me per i negozi al centro...
-
Aaddas ha risposto alla discussione RESPINTA Eventi · Modifica poligono.+1
-
Aaddas ha risposto alla discussione RISOLTA Aziende · Dispense Aziende Alimentari.Grazie!
-
-
-
Aaddas ha pubblicato la discussione RISOLTA Aziende · Dispense Aziende Alimentari in Proposte Roleplay.Proposta Dispense Aziende Alimentari Descrizione Propongo, per le aziende alimentari (come ho già fatto per gli scontrini ed è stata...