Ultime attività di addas
-
AProposta Bene ai Figli Descrizione Propongo un aggiunta semplice, quella di far abbracciare oppure altro i propri figli, proprio...
-
Aaddas ha risposto alla discussione RESPINTA Texture · Musiche della HUB.Ovviamente scegliere tra quelle già esistenti, senza ritoccare o eliminare quelle già esistenti!
-
Aaddas ha risposto alla discussione RESPINTA Texture · Musiche della HUB.Grazie!
-
Aaddas ha risposto alla discussione RESPINTA Texture · Radio per tutti.Perché?
-
AProposta Radio per tutti Descrizione Volevo far mettere l'opzione della radio dei veicoli anche per chi non possiede la voice chat...
-
Aaddas ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Rework Sistema PEC.FAVOREVOLE
-
Aaddas ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Aggiornamento computer.Non ho nulla da aggiungere
-
Aaddas ha risposto alla discussione RESPINTA Texture · Musiche della HUB.Grazie!
-
-
-
AProposta Musiche della HUB Descrizione Questa è una proposta che non c'entra con la roleplay pura ma con la HUB. Vorrei mettere la...
-
AProposta Libri computer Descrizione Vorrei fare in modo che quando apri il PC per vedere i documenti, voglio che vengano...
-
Aaddas ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Comando Registro Elettronico.Favorevole
-
Aaddas ha risposto alla discussione RESPINTA Economia · Lavori Base Lavoratori.Secondo me questa proposta andrebbe proposta in parte. Mettere ai lavoratori la possibilità di fare i lavori base ma soltanto per...
-
AProposta Dispense e Magazzino Descrizione Vorrei apportare delle aggiunte per la Gelateria, ma a questo punto penso per le aziende...