Ultime attività di addas
-
Aaddas ha risposto alla discussione ACCETTATA Texture · Cassetti Utilizzabili.Grazie!
-
AProposta Cassetti Utilizzabili Descrizione Con l'aggiunta dei nuovi arredi esclusivi del Krusty Club usciti ieri, mi è venuta in...
-
Aaddas ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Aziende · Buff Lamborghini.Se non si nerfa la titan per il semplice motivo "della truffa" si buffa la lambo
-
Aaddas ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Aziende · Buff Lamborghini.Concordo, +1
-
Aaddas ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Criminalità · Tattiche.+1
-
Aaddas ha risposto alla discussione ACCETTATA Aziende · Inviare Cartelle PEC.+1
-
Aaddas ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Building · Dossi stradali.Io accetto soltanto per rallentare il veicolo, dato che nella vita reale di certo i dossi non ti danneggiano il veicolo, ma se lo...
-
Aaddas ha risposto alla discussione RESPINTA Web & Forum · Proposte Staff Forum.Grazie!!
-
Aaddas ha risposto alla discussione RESPINTA Web & Forum · Proposte Staff Forum.Grazie!!
-
Aaddas ha risposto alla discussione RESPINTA Web & Forum · Proposte Staff Forum.Grazie mille!
-
Aaddas ha risposto alla discussione RESPINTA Web & Forum · Proposte Staff Forum.Grazie!
-
Aaddas ha risposto alla discussione RESPINTA Web & Forum · Proposte Staff Forum.Grazie!
-
-
Aaddas ha pubblicato la discussione RESPINTA Web & Forum · Proposte Staff Forum in Proposte Roleplay.Proposta Proposte Staff Forum Descrizione Vorrei mettere un tipo di proposta fatte dallo Staff sul forum. Di solito sono i player a...
-
Aaddas ha risposto alla discussione ACCETTATA Aziende · Fix Veicoli.+1