Contenuto recente di addas
-
A
IN ATTESA Texture · Rubrica Cellulare
Proposta Rubrica Cellulare Descrizione Premetto non so se è già stata fatta una proposta del genere, ma è molto utile, a mio parere, come cosa. Vorrei proporre l'aggiunta di una cosa che sarebbe molto utile: Quando vai sul telefono e vai a chiamare le persone tramite la rubrica devi...- addas
- Discussione
- Risposte: 0
- Forum: Proposte Roleplay
-
A
IN ATTESA Aziende · Scontrini
Grazie comunque per la tua opinione!- addas
- Messaggio #13
-
A
IN ATTESA Building · Parcheggio Centro Commerciale
No, perché sono si 100 blocchi, ma devi fare un giro enorme per arrivarci. Inoltre il parcheggio del benzinaio è anche bello lontanuccio ed inoltre il parcheggio dietro al centro commerciale lo utilizzano soltanto poche persone, ovvero chi abita nei palazzi vicino. Per questo ho detto di non...- addas
- Messaggio #24
-
A
Non ho per nulla detto di voler eliminare la scritta, ma bensì che si tolga da sola appena inizi a scrivere.- addas
- Messaggio #7
-
A
Proposta Scontrini Descrizione Questa è una proposta molto semplice. Vorrei rimuovere il fatto che quando fai lo scontrino e scrivi l'importo e l'articolo devi rimuovere tu appunto la scritta importo/articolo e fare in modo che appena inizi a scrivere si elimina da solo la scritta in modo...- addas
- Discussione
- Risposte: 12
-
A
Grazie!- addas
- Messaggio #23
-
A
No infatti ho detto che le persone quel parcheggio lo utilizzano, ma non per andare al centro commerciale ma bensì per i palazzi che ci sono dietro. Inoltre ho detto di non rimuoverlo proprio per questo ma rimpicciorirlo e metterne una parte davanti, proprio per far ripopolare il centro...- addas
- Messaggio #22