Ultime attività di AldoMoretti
-
AldoMoretti ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Feature Visore Notturno.Favorevole -
AldoMoretti ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Rework Armi.+1 -
AldoMoretti ha risposto alla discussione IN ATTESA Economia · Aggiunta dei Centesimi.ho appena modificato la proposta, ho aggiunto da mettere solo i 50 centesimi che sono quelli più utili -
AldoMoretti ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Vedere Colori Veicoli.Concordo con la tua risposta. -
AldoMoretti ha pubblicato la discussione IN ATTESA Aziende · Vedere Colori Veicoli in Proposte Roleplay.Proposta Vedere Colori Veicoli Descrizione Parto col dire che NON sono a conoscenza se ci sono state proposte simili a quella che... -
AldoMoretti ha risposto alla discussione IN ATTESA Economia · Aggiunta dei Centesimi.Perchè io sono il Marzone;) -
AldoMoretti ha pubblicato la discussione IN ATTESA Economia · Aggiunta dei Centesimi in Proposte Roleplay.Proposta Aggiunta Centesimi Descrizione Sarebbe comodo aggiungere anche i centesimi in game, visto che esistono solo sul gestionale... -
AldoMoretti ha risposto alla discussione IN ATTESA Eventi · ToglieteZonaEvento.ULTRA FAVOREVOLE -
AldoMoretti ha risposto alla discussione ACCETTATA Building · Luce negli Appartamenti.Favorevole -
AldoMoretti ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · Update livree.Favorevole -
AldoMoretti ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Documentazione.Favorevole -
AldoMoretti ha risposto alla discussione RISOLTA Aziende · Slot.MOLTO FAVOREVOLE -
AldoMoretti ha risposto alla discussione RISOLTA Eventi · Meccaniche con neve.Favorevole, +1 Nus -
AldoMoretti ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Aggiunta Raffineria Benzinaio.Favorevole -
AldoMoretti ha risposto alla discussione RISOLTA Aziende · nuovo ristorante.Favorevole