Contenuto recente di alessio8976
-
RESPINTA Proposta Bancarelle
Proposta Proposta Bancarelle Descrizione Premessa: Attualmente, ogni volta che un individuo richiede l'accesso come venditore presso una bancarella o un centro commerciale, è necessario l'intervento manuale del direttore per l’assegnazione dei relativi permessi. Questo processo, ripetitivo e...- alessio8976
- Discussione
- Risposte: 3
- Forum: Proposte Roleplay
-
RESPINTA Proposta Forestale
si ma infatti io sto dicendo se manca qualcosa non ho problemi ad aggiungerla, più che altro se dovete rispondere in modo tipo solo 2 righe non mi da senso. Basta che mi scrivi il punto carente ed io aggiungo perchè è ovvio che sul momento che scrivi una proposta qualcosa ti scappi- alessio8976
- Messaggio #11
-
non so le 2 righe tu dove le vedi perchè la proposta è ben strutturata e se manca qualcosa basta chiedere- alessio8976
- Messaggio #9
-
Scusa se ho preso le informazioni per la FORESTALE da wikipedia(anche se non è cosi) poi mi dici futile quando parere mio avrebbe senso per avere un rp più realistico, però è ovvio che se volete rimanere in quello stile di rp che esiste dal 2019 non ci sono problemi però poi non andate a...- alessio8976
- Messaggio #7
-
Ringrazio per l'opinione, vorrei rettificare che ovviamente un azienda come la forestale che è a tutti gli effetti una forza dell'ordine, non mi aspetto sia aggiunta adesso ma in un possibile futuro. Perchè mi sembra ovvio che attualmente ci siano cose più importanti da fare, tra cui proprio...- alessio8976
- Messaggio #4
-
Proposta Proposta Forestale Descrizione Proposta AZIENDA FORESTALE INTRODUZIONE Benvenuti nella Forestale di Canarie, un'istituzione dedicata alla protezione e alla gestione sostenibile delle risorse naturali delle affascinanti isole delle Canarie. La Forestale rappresenta il custode dei...- alessio8976
- Discussione
- Risposte: 13