Contenuto recente di Artiommmmm

1. Artiommmmm

RISOLTA Effetto alcolizzato

Proposta Effetto alcolizzato Descrizione Sempre in paragone alla vita reale al gente bevendo alcolici/vino si può alcolizzare. Ora questo nel roleplay si può fare in un modo carino. Praticamente come per il cibo preferito, ognuno di noi può reggere 4-5-6 bevande alcoliche dopo di che gli...
  2. Artiommmmm

RESPINTA Cucina per tutti

Proposta Cucina per tutti Descrizione Nella vita reale tutti possono cucinare, perché non farlo anche in rp? La mia idea è quella di poter implementare la cucina anche per i singoli cittadini ma aspetta prima di dire no. In primis i macchinari li devono comprare dall' Electro hub...
  3. Artiommmmm

RESPINTA Strade

Proposta Strade Descrizione La mia idea era più di abbellimento che altro, ovvero l'aggiunta di nomi alle vie. Ovviamente per le cord dei alvori, il gps rimane tutto invariato. Cambia solo che potremmo parlare di posti indicando anche le vie, e più mi sembra una bella decorazione.
  4. Artiommmmm

ACCETTATA ATM

Proposta ATM Descrizione La mia proposta era lato criminale, ovvero la possibilità di poter vedere nell'atm quando disponibilità abbia un persona che hai derubato la carta, perciò penso lato grafica. Seconda che l'ATM si trattenga la carta quando viene bloccata, cosi che non si possa più...
  5. Artiommmmm

RISOLTA Portacchiavi

Proposta Portacchiavi Descrizione Già il portachiavi è implementato nel game, la mia proposta era quello dia aggiungere la possibilità di inserire oltre le chiavi anche il badge. In secondo luogo sarebbe carino graficamente vedere una volta inserite le chiavi nel portachiavi, le chiavi...
  6. Artiommmmm

ACCETTATA Macchina del caffe

Proposta Macchina del caffe Descrizione la mia idea era quella di far funzionare la macchinetta del caffe. Ovvero innanzitutto quello di far aggiungere o i chicchi di caffe o già macinati al magazzino. Se si fanno aggiungere i chicchi allora aggiungere una ricetta e o macchinario per tritare...
Indietro