Contenuto recente di Austenide

1. Austenide

RISOLTA Proposta nuova azienda

Sarebbe ottimo se riuscissi a motivare effettivamente la tua posizione, piuttosto che dichiararti contrario solo perché è una proposta che è stata respinta in passato.
  2. Austenide

RISOLTA Proposta nuova azienda

Favorevole
  3. Austenide

RESPINTA Modifica POS

Non è necessario mostrare il fatturato di tutti o totale dell'azienda, ma solo quello del singolo dipendente. Quest'ultimo, inoltre, ha pieno diritto di sapere se ha raggiunto o meno il minimo di fatturato richiesto, anche e soprattutto per favorire la collaborazione tra colleghi e lasciare...
  4. Austenide

RESPINTA Modifica POS

Per quale motivo?
  5. Austenide

RESPINTA Modifica POS

I dipendenti non possono vederlo, che io sappia. Come ho scritto, questa funzione dovrebbe essere accessibile anche a loro in modo da controllare in autonomia il proprio fatturato e se hanno raggiunto il minimo che viene richiesto da molte aziende, senza dover ogni volta chiedere alla Direzione.
  6. Austenide

RESPINTA Modifica POS

Proposta Modifica POS Descrizione Vorrei proporre un’idea per rendere più comodo e realistico il sistema di Cassa/POS usato dalle aziende. L’idea è quella di creare una Cassa/POS personalizzata per ogni attività, con un’interfaccia semplice ma piena di funzioni utili per chi lavora e per chi...
Indietro