Contenuto recente di Autarchia

1. Autarchia

IN ATTESA Criminalità · Disingaggio

sono d'accordo
  2. Autarchia

IN ATTESA Criminalità · Abusi Potere FDO

hai frainteso il punto centrale del mio discorso, infatti non ho mai detto che l'abuso di potere o controllare una persona senza motivo sia legale, è ovvio che siano illegali ma non è il fulcro della quesitone, il poliziotto corrotto agisce per "arricchirsi" personalmente, o "arricchire" la...
  3. Autarchia

IN ATTESA Criminalità · Abusi Potere FDO

Sono contrario per un motivo preciso, ovvero il fatto che l'abuso di potere è un concetto ben diverso dalla corruzione. Mentre la corruzione si verifica come un azione (di solito illegale) che mira ad ottenere vantaggi personali (o per la propria mafia) l'abuso di potere può avere fini benefici...
  4. Autarchia

RISOLTA Proposta update

che io sappia è già in sviluppo un update massiccio riguardante le fdo
  5. Autarchia

RESPINTA Regola Arresti

Il problema delle tue proposte, è che le fai basandoti solo ed esclusivamente sulla TUA esperienza, senza guardare la prospettiva delle forze dell'ordine, tu forse non sai quanto ci vuole poi per la burocrazia, e fidati che se già facciamo fatica in 7 giorni, figurati in 4... fortemente contrario
  6. Autarchia

RESPINTA POSTI DI BLOCCO

Sono fortemente contrario su due punti: 1.1 Durata posti di blocco - Rimuoverei la durata minima perchè può dipendere da vari fattori 1.2 I Corpi fdO - Questa cosa non ha senso, le forze dell'ordine devono collaborare e anche nei posti di blocco 1.4 Trap - I posti di blocco, vengono chiamati...
  7. Autarchia

ACCETTATA Aggiunta depositi virtuali

Proposta Aggiunta depositi virtuali Descrizione Propongo che, che fatto shift+click su un item nel magazzino virtuale, quest'ultimo venga aggiunto al deposito perchè se hai tanti item da posare diventa odioso farlo e ci metti 30 anni, implementarlo anche per il pc documenti sarebbe carino
  8. Autarchia

RISOLTA Cambio modello Px4

Proposta Cambio modello Px4 Descrizione Propongo che la texture della Px4 venga resa piu scura cosi da differenziarla dalla glock perchè nella gui sono quasi uguali a nche perchè sarebbe esteticamente piu bello
Indietro