Ultime attività di Aziz
-
AAziz ha risposto alla discussione RISOLTA Criminalità · Modifica Veicoli.aura completa, in pochissimo tempo già 52 voti
-
AAziz ha risposto alla discussione RISOLTA Texture · Veicoli elettrici.@GetLoree te lo dico io, perchè il titan, e una volta la rolls royce sono solo per chi ha il premium (che ora si chiama titan e ha la...
-
AAziz ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Criminalità · Targhe.+1
-
AAziz ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · Manicomio e psicopatia.caro, ricorda, esiste un'antitesi rispetto alla tua, quindi se qualcuno non la pensa come te non devi insultarlo, è una lezione di vita...
-
AAziz ha risposto alla discussione RISOLTA Building · nuovi quartieri.io ho detto 3 mesi perchè io gioco da dicembre, quindi ho fatto l'esempio di ciò che so
-
AAziz ha risposto alla discussione RESPINTA Economia · LibertyPay.è giusto, perchè gapple costa non poco, e costa anche la liberty pay, quindi +1
-
AAziz ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Nova Event Agency.-1, come già detto, esistono i giardini smeraldo, e le terrazze delle aziende alimentari per gli eventi, per sacramenti c'è la spiaggia...
-
AProposta nuovi quartieri Descrizione cari miei, proporrei di aggiungere dei nuovi quartieri, ad esempio nella zona del magazzino...
-
AAziz ha risposto alla discussione RESPINTA Texture · temperatura e stagioni.@X_AlastorNyx_X se devi votare contrario e usare come scusa del voto negativo una cosa che ho specificato, non votare, grazie. Insieme...
-
AAziz ha risposto alla discussione RESPINTA Texture · temperatura e stagioni.lo ho letteralmente specificato
-
AAziz ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · Rapine Automatiche.perchè le tolgono?
-
AAziz ha risposto alla discussione RESPINTA Texture · Affitti Gestionale.concordo, +1
-
AAziz ha risposto alla discussione RESPINTA Eventi · Chat Fuori Rp.esistono già i ticket e per cose così esiste anche la chat vocale, contrario
-
AAziz ha risposto alla discussione RESPINTA Economia · exchange conchiglie.approvo totalmemte
-
AAziz ha risposto alla discussione RISOLTA Eventi · Blackout Liberty Bay.+1