Ultime attività di Aziz
-
AAziz ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Dispense e Magazzino.+1
-
AAziz ha risposto alla discussione IN ATTESA Texture · Proposta.magari non nike o adidas (copyright, penso) ma tipo marche inventate
-
AAziz ha risposto alla discussione IN ATTESA Economia · Conseguenze Clima Realistiche.allora, ci sta, ma vige una salda regola: "mai proporre qualcosa inerente a cose in fase di sviluppo"
-
AAziz ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Building · Aggiunta Campanello.idea per il punto 2 della tua proposta, il tecnico swipeup
-
AAziz ha risposto alla discussione IN ATTESA Building · Spaccamento Arredi.ci sta, ma un coltello da cucina per rompere le l. e. non ci sta così tanto, se specifici un utensile che abbia un senso con il contesto...
-
AAziz ha risposto alla discussione IN ATTESA Texture · BISCOTTI.1+
-
AAziz ha risposto alla discussione RESPINTA Eventi · Prolungamento evento anniversario.@Panoramice ci sta, ma prima che rispondono è finito il 2026
-
AProposta chiamate rubrica Descrizione salve a tutti, proporrei di fare in modo che quando arriva una chiamata da una persona che è...
-
AAziz ha risposto alla discussione RISOLTA Aziende · Chat Direzioni.@rikilmostro mi sembra che ci sia una chat di tutti i direttori di tutte le aziende, ma parlo di 5 mesi fa, quindi potrebbe esser cambiato
-
AAziz ha risposto alla discussione RISOLTA Texture · proposto per staff.penso sia così anche perchè già quando guidi lagga tanto, quindi pensa aggiungere un'altra mod
-
AAziz ha risposto alla discussione RESPINTA Economia · upgrade minatore.sono praticamente 50% della miniera ametjsta e il resto pietra e altri minerali
-
AAziz ha risposto alla discussione RISOLTA Criminalità · Prendere Oggetti Inventario.sono 5 mod criminalità, secondo te possono stare tutto il giorno a tutte le ore a controllare le rapine??
-
AAziz ha risposto alla discussione RISOLTA Aziende · chat direzione aziende.@brax5yt per le aziende già esiste, c'è la radio con tutti i direttori
-
AAziz ha risposto alla discussione RISOLTA Aziende · Dispense Aziende Alimentari.@addas posso dirti solo AURA.
-
AProposta upgrade minatore Descrizione Salve! so delle nuove aggiumte ai lavori base, ma nella miniera, ci sono enormi aree piene di...