Contenuto recente di brickboy2021

1. brickboy2021

IN ATTESA Texture · Rimettere fedina penale

Proposta Rimettere fedina penale Descrizione Propongo di riaggiungere la sezione nel gestionale dedicata alla fedina penale degli altri utenti, disponibile solo alle fdo e alla magistratura. la barra di ricerca utenti per le fdo che c'era nel vecchio gestionale rimane indispensabile dato...
  2. brickboy2021

RISOLTA Aziende · discord info

Proposta discord info Descrizione propongo l'aggiunta di un comando, come per quello per telegram già esistente ma per discord. il comando sarebbe infatti: /discord info {user} il comando darebbe, in seguito all'invio, il nickname discord dell'utente in questione, ovviamente se collegato...
  3. brickboy2021

RISOLTA Aggiunta di lavori

il problema di creare nuovi lavori non è sicuramente quello della mancanza di spazio, inoltre la mappa è già stata resa più piccola in passato per un motivo
  4. brickboy2021

ACCETTATA Ampio Aggiornamento Ospedale

che dire.. pienamente favorevole complimenti a Lidl e a tutto lo staff che ha scritto la proposta con pazienza e serietà sostengo anche io che il sistema odierno ospedaliero è da migliorare e da finire (visto che molti macchinari e strumenti sono già presenti ma disattivati)
  5. brickboy2021

RESPINTA Bombolette e Graffiti

non penso sia fattibile. comunque la polizia scientifica non si attiverebbe mai per dei graffiti
  6. brickboy2021

RESPINTA Presa a muro

Proposta Presa a muro Descrizione 1. PREMESSA Vorrei proporre di rendere funzionante l'item già presente in gioco della presa da parete [https://imgur.com/im8skZ0]. Ovviamente non è un aggiunta essenziale, al contrario è piccola ma comunque arricchirà l'esperienza del server. 2. PROPOSTA Il...
  7. brickboy2021

RESPINTA Identita

Contrario: Il Punto 1, rende impossibile l'utilizzo di comandi come /controlla, visto che non si saprebbe il nickname minecraft. Inoltre renderebbe difficilissima tutta la gestione delle azioni, oltre che i nomi sarebbero troppo lunghi in Tab. Il punto 2 non ha senso.
  8. brickboy2021

ACCETTATA Modifica Regola

Ciao, sarebbe più rp, è vero, ma andrebbe a rovinare il gameplay a molti nuovi cittadini che, una volta raccolti i primi frutti dei lavori base, si ritroverebbero senza nulla, e quitterebbero senza dubbio il server. Posso ancora capire 48h, ma lasciare solo 24h mi sembra troppo poco. Poi ci sono...
  9. brickboy2021

ACCETTATA Blocchi Antiproiettile

Approvo in parte, perchè armi come una Beretta nella vita reale non trapassano porte e botole. Tutte - parte vuota delle slab Pistole - hitbox forniture Fucili/mitragliette - hitbox forniture, trapdoor, porte
Indietro