Contenuto recente di brickboy2021
-
IN ATTESA Texture · Rimettere fedina penale
Proposta Rimettere fedina penale Descrizione Propongo di riaggiungere la sezione nel gestionale dedicata alla fedina penale degli altri utenti, disponibile solo alle fdo e alla magistratura. la barra di ricerca utenti per le fdo che c'era nel vecchio gestionale rimane indispensabile dato...- brickboy2021
- Discussione
- Risposte: 3
- Forum: Proposte Roleplay
-
RISOLTA Aziende · discord info
Proposta discord info Descrizione propongo l'aggiunta di un comando, come per quello per telegram già esistente ma per discord. il comando sarebbe infatti: /discord info {user} il comando darebbe, in seguito all'invio, il nickname discord dell'utente in questione, ovviamente se collegato...- brickboy2021
- Discussione
- Risposte: 5
-
RISOLTA Aggiunta di lavori
il problema di creare nuovi lavori non è sicuramente quello della mancanza di spazio, inoltre la mappa è già stata resa più piccola in passato per un motivo- brickboy2021
- Messaggio #2
-
ACCETTATA Ampio Aggiornamento Ospedale
che dire.. pienamente favorevole complimenti a Lidl e a tutto lo staff che ha scritto la proposta con pazienza e serietà sostengo anche io che il sistema odierno ospedaliero è da migliorare e da finire (visto che molti macchinari e strumenti sono già presenti ma disattivati)- brickboy2021
- Messaggio #16
-
RESPINTA Bombolette e Graffiti
non penso sia fattibile. comunque la polizia scientifica non si attiverebbe mai per dei graffiti- brickboy2021
- Messaggio #5
-
RESPINTA Presa a muro
Proposta Presa a muro Descrizione 1. PREMESSA Vorrei proporre di rendere funzionante l'item già presente in gioco della presa da parete [https://imgur.com/im8skZ0]. Ovviamente non è un aggiunta essenziale, al contrario è piccola ma comunque arricchirà l'esperienza del server. 2. PROPOSTA Il...- brickboy2021
- Discussione
- Risposte: 5
-
RESPINTA Identita
Contrario: Il Punto 1, rende impossibile l'utilizzo di comandi come /controlla, visto che non si saprebbe il nickname minecraft. Inoltre renderebbe difficilissima tutta la gestione delle azioni, oltre che i nomi sarebbero troppo lunghi in Tab. Il punto 2 non ha senso.- brickboy2021
- Messaggio #3
-
ACCETTATA Modifica Regola
Ciao, sarebbe più rp, è vero, ma andrebbe a rovinare il gameplay a molti nuovi cittadini che, una volta raccolti i primi frutti dei lavori base, si ritroverebbero senza nulla, e quitterebbero senza dubbio il server. Posso ancora capire 48h, ma lasciare solo 24h mi sembra troppo poco. Poi ci sono...- brickboy2021
- Messaggio #7
-
ACCETTATA Blocchi Antiproiettile
Approvo in parte, perchè armi come una Beretta nella vita reale non trapassano porte e botole. Tutte - parte vuota delle slab Pistole - hitbox forniture Fucili/mitragliette - hitbox forniture, trapdoor, porte- brickboy2021
- Messaggio #2