Ultime attività di ciao00292
-
ciao00292 ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Ritiro Oggetti BlackMarket.+1 -
ciao00292 ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Nuova Azienda Supermercato.Potrebbe svolgere rp -
ciao00292 ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Nuova Azienda Supermercato.Anche perché c'è scritto che potrebbe collaborare con altre aziende ufficiali alimentari -
ciao00292 ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Nuova Azienda Supermercato.Non credo anche le altre aziende alimentari con pex non è successo nulla, quindi per me +1 -
ciao00292 ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Scassinare le chest.Così uno non sta piu a comprare il cibo perché aspetta che un dipendente entra al bistrot ci entra anche lui scassina una chesta e si... -
ciao00292 ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Scassinare le chest.Poi si potrebbe creare un nuovo luchetto rinforzato che potrebbe aumentare la percentuale tipo del 95% si può rompere subito così resta... -
ciao00292 ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Scassinare le chest.Si ma le ricordo che sono pochissimi crime a blitzare un appartamento se non rispetti gli avvisi (la maggior parte lo fanno apposta... -
ciao00292 ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Scassinare le chest.Si hai ragione ovviamente la decisione finale aspetta allo staff. La proposta non nasce per avvantaggiare Rp ma per rendere l’azione più... -
ciao00292 ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Scassinare le chest.si ma come vede ho messo opzioni che se scassini come già detto prima si potrebbe rompere,per non avvantaggiare troppo tenere rp... -
ciao00292 ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Scassinare le chest.si ma sarebbe un atto realistico,perchè nella vita reale con il piede di porco poi scassinare i contenitori poi ho messo anche dei... -
ciao00292 ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Implementazione Palestra.Potrebbe essere overpowered -
ciao00292 ha pubblicato la discussione IN ATTESA Criminalità · Scassinare le chest in Proposte Roleplay.Proposta Scassinare le chest Descrizione Propongo di introdurre la possibilità di scassinare alcune chest utilizzando il piede di...