Contenuto recente di Criswlan

1. Criswlan

RISOLTA Registratore di cassa

ma esattamente quali sono le aziende non registrate?? Magari prima o poi implementeranno la possibilità di avere una piccola azienda propria ma al momento non mi pare si possa. Quando sarà possibile credo che la tua proposta sarà sottintesa e fattibile come lo è per le aziende esistenti
  2. Criswlan

RESPINTA Meccanico e incidenti

Contratia Penso che se ci fosse sarei povera… distruggerei il veicolo ogni 2 min
  3. Criswlan

ACCETTATA Telefono Aziendale

Approvo in parte Si aggiungerebbe realismo ecc ma non so perché dubito verrebbe molto utilizzata… ormai chiedono tutto o direttamente in game o via mail però potrebbe essere carina come cosa
  4. Criswlan

RESPINTA Immagini cv

Imparziale Non lo trovo utile e poi non è che irl metti foto nel cv, di solito se ne mette una sola in alto a sinistra ma è una foto personale, tipo foto tessera. In igni caso non mi cambierebbe la vita quindi sono imparziale
  5. Criswlan

RESPINTA Modifica alla tab

Eh appunto e poi secondo voi lo staff infrange il suo stesso regolamento?
  6. Criswlan

RESPINTA Modifica alla tab

Contraria personalmente la trovo comoda e con questa tab ci si rende veramente conto di quante persone sono on, prima sembrava molto più vuota la città. In ogni caso dubito fortemente che la tab violi il regolamento anche perché è stata implementata dallo staff, non da gente a caso
  7. Criswlan

RISOLTA Sottocategorie pc documenti

Favorevole sarebbe comodo per tenere i documenti più ordinati
Indietro