Contenuto recente di deguardianess

1. deguardianess

RISOLTA Lucchetto ai Barili

Proposta Lucchetto ai Barili Descrizione Salve a tutti Oggi vorrei esporvi una proposta rivolta a tutti coloro che vogliono proteggere i loro oggetti, seppur in modo diverso dalle solite casse, ma bensì mettendo i lucchetti ai barili. Il loro funzionamento non differisce in alcun modo con...
  2. deguardianess

RISOLTA Estintori funzionali

Proposta Estintori funzionali Descrizione Salve a tutti Oggi vorrei esporvi una problematica che colpisce le aziende, soprattutto le alimentari, ossia gli incendi. Spesso capita che non vi siano pompieri in città e che la zona colpita rimanga inutilizzabile per molto prima dell'arrivo di un...
  3. deguardianess

RESPINTA Comando dipendenti Rp

Proposta Comando dipendenti Rp Descrizione Salve Da poco sono diventata vice, e mi sono resa conto che non vi è presente un comando per vedere i dipendenti online Vorrei quindi proporre un comando come /azienda Dipendenti (nome azienda). So che il comando non è Rp, ma la direzione non può...
  4. deguardianess

RESPINTA Vaso per fiori

Proposta Vaso per fiori Descrizione Salve a tutti: Vedendo il nuovo bouquet lolita in vendita alla boutique ho pensato, perchè non vendere anche un vaso decorativo ove poggiarli. Questo vaso o anche set di vasi di varie dimensioni, possono essere fatti in ceramiche classiche per uno stile...
  5. deguardianess

ACCETTATA KIT MEDICO AZIENDALE

Approvo, spesso mi ritrovo con varie malattie, e non trovando personale ospedaliero, esse si accumulano
  6. deguardianess

ACCETTATA Pos

Proposta Pos Descrizione Salve a tutti Lavorando vedo spesso che il commesso deve stare sempre alla cassa a lavorare fisso, e che spesso le casse sono inferiori al numero di commessi, quindi ho pensato, perchè non introdurre il Pos, che può fare sia pagamenti con carta sia in contanti. Per...
  7. deguardianess

RESPINTA Tramezzini

non so ancora se il prosciutto sta, ma nel caso sarebbe sempre: 2 fette di Pancarrè, 1 formaggio a fette e 1 fetta di prosciutto.
Indietro