Contenuto recente di deguardianess
-
RISOLTA Lucchetto ai Barili
Proposta Lucchetto ai Barili Descrizione Salve a tutti Oggi vorrei esporvi una proposta rivolta a tutti coloro che vogliono proteggere i loro oggetti, seppur in modo diverso dalle solite casse, ma bensì mettendo i lucchetti ai barili. Il loro funzionamento non differisce in alcun modo con...- deguardianess
- Discussione
- Risposte: 4
- Forum: Proposte Roleplay
-
RISOLTA Estintori funzionali
Proposta Estintori funzionali Descrizione Salve a tutti Oggi vorrei esporvi una problematica che colpisce le aziende, soprattutto le alimentari, ossia gli incendi. Spesso capita che non vi siano pompieri in città e che la zona colpita rimanga inutilizzabile per molto prima dell'arrivo di un...- deguardianess
- Discussione
- Risposte: 2
-
RESPINTA Comando dipendenti Rp
Proposta Comando dipendenti Rp Descrizione Salve Da poco sono diventata vice, e mi sono resa conto che non vi è presente un comando per vedere i dipendenti online Vorrei quindi proporre un comando come /azienda Dipendenti (nome azienda). So che il comando non è Rp, ma la direzione non può...- deguardianess
- Discussione
- Risposte: 2
-
RESPINTA Vaso per fiori
Proposta Vaso per fiori Descrizione Salve a tutti: Vedendo il nuovo bouquet lolita in vendita alla boutique ho pensato, perchè non vendere anche un vaso decorativo ove poggiarli. Questo vaso o anche set di vasi di varie dimensioni, possono essere fatti in ceramiche classiche per uno stile...- deguardianess
- Discussione
- Risposte: 1
-
ACCETTATA KIT MEDICO AZIENDALE
Approvo, spesso mi ritrovo con varie malattie, e non trovando personale ospedaliero, esse si accumulano- deguardianess
- Messaggio #2
-
ACCETTATA Pos
Proposta Pos Descrizione Salve a tutti Lavorando vedo spesso che il commesso deve stare sempre alla cassa a lavorare fisso, e che spesso le casse sono inferiori al numero di commessi, quindi ho pensato, perchè non introdurre il Pos, che può fare sia pagamenti con carta sia in contanti. Per...- deguardianess
- Discussione
- Risposte: 4
-
RESPINTA Tramezzini
non so ancora se il prosciutto sta, ma nel caso sarebbe sempre: 2 fette di Pancarrè, 1 formaggio a fette e 1 fetta di prosciutto.- deguardianess
- Messaggio #5