Ultime attività di Dieghitos47
-
Dieghitos47 ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Criminalità · Arrotondamento soldi rapinabili.Potrebbe o aumentare o diminuire di 50 -
Dieghitos47 ha risposto alla discussione RESPINTA Texture · FINESTRA.-1 un po' inutile -
Dieghitos47 ha risposto alla discussione ACCETTATA Criminalità · Mafie.+1 -
Dieghitos47 ha risposto alla discussione ACCETTATA Generale · Azioni tra famiglia.+1 -
Dieghitos47 ha risposto alla discussione RISOLTA Criminalità · Rapina In Banca.Io ti metterei anche +1 ma il loot sarebbe sgravato ( siccome un caveau almeno 100k li contiene ) e poi sinceramente le automatiche... -
Dieghitos47 ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Criminalità · Arrotondamento soldi rapinabili.Ma infatti io non voglio aumentarli, voglio solo arrotondare la cifra -
Dieghitos47 ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Criminalità · Arrotondamento soldi rapinabili.Motiva -
Dieghitos47 ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Criminalità · Binocolo.-1 le fdo son già troppo boost -
Dieghitos47 ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Criminalità · Tattiche.Mi sembra un po' too much -1 -
Dieghitos47 ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Criminalità · Powergame fumogeni.[+1] ha senso e trovo che impedirebbe di fare infrazioni -
Dieghitos47 ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Criminalità · Arrotondamento soldi rapinabili.Ciao! Volevo dirti che il giocatore 24Sxpe non ha creato la proposta, lui ha solo proposto il quantitativo a cui andava aggiornato non... -
Dieghitos47 ha pubblicato la discussione IN VALUTAZIONE Criminalità · Arrotondamento soldi rapinabili in Proposte Roleplay.Proposta Arrotondamento soldi rapinabili Descrizione A parer mio bisognerebbe arrotondare (per difetto o per eccesso) il... -
Dieghitos47 ha risposto alla discussione ACCETTATA Texture · Boutique.+1 una delle richieste migliori a mani basse -
Dieghitos47 ha risposto alla discussione ACCETTATA Economia · Miglioramento Stereo Jukebox.Infatti è quello a cui pensavo :3 -
Dieghitos47 ha risposto alla discussione RISOLTA Texture · Aggiornamento telefono.Se per renderla una roleplay realistica serve l'orario sul telefono allora si sarebbe più realistica, peccato non sia cosi