Ultime attività di Eddy Lans
-
Eddy Lans ha risposto alla discussione RESPINTA Economia · Digita con Numeri.A me darebbe fastidio, sono abituato ormai a cliccare i bottoni dell'ATM. Però si potrebbe fare che, se una persona vuole l'altro lo... -
Eddy Lans ha risposto alla discussione RESPINTA Politica · Proposta su Lidlissacred.-1 A LIDL NON PIACCIONO LE PAPERE!!! QUACKS!! -
Eddy Lans ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Aziende · Teatro.Secondo me, potrebbe essere utilizzato per dibattiti, eventi, e tanto altro. Inoltre i canali tv, ne potrebbero usufruire per avere il... -
Eddy Lans ha risposto alla discussione RESPINTA Eventi · Sanremo.Non avrebbe per niente senso fare delle "canzoni" in game. Mi dispiace, ma sono CONTRARIO. -
Eddy Lans ha risposto alla discussione ACCETTATA Eventi · Teatro Pubblico.Salve, ho già proposto il Teatro, e ho la P.IVA già pronta, e in caso potremmo adattarla a un listino ufficiale. -
Eddy Lans ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Aziende · Teatro.Puoi già fare il regista con un Canale TV, e poi il Teatro può essere utilizzato anche per talk show, podcast, robe così. Ad esempio... -
Eddy Lans ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Aziende · Teatro.Aggiungo che, potrebbe essere usato per organizzare nuovi eventi, come dibattiti, ecc. -
Eddy Lans ha reagito al post di AtlantisRP nella discussione GUIDA TRASFERIMENTO DATI E PROGRESSI con
Mi piace.
La seguente guida ha il fine di spiegare le modalità di trasferimento dati e progressi su Atlantis. HAI UN ACCOUNT PREMIUM? Se hai... -
Eddy Lans ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Supermercato.Per il fatto che non è un'aggiunta necessaria da implementare.. l'unica cosa che puoi fare al momento è aprire una P.IVA, nominarla...