Ultime attività di Edo_DXJ24
-
Edo_DXJ24 ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Modifica Lavori VIP.E' per questo che esistono i periodi di prova, se una persona vuole fare un determinato lavoro. E' come se passi i concorsi e la prima... -
Edo_DXJ24 ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Economia · Utilizzo multiplo buoni.+1 -
Edo_DXJ24 ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · casco moto.Boh, a parere mio non ci sta. Appena fate uscire i caschi moto ci ripenso! -
Edo_DXJ24 ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Diminuzione tempo ANNNUNCIO.Se ci dovesse mai essere, 1 ora -
Edo_DXJ24 ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Diminuzione tempo ANNNUNCIO.Lo Staff ha ormai rifiutato questa proposta, al massimo si può fare la Televisione e con il comando attivi la diretta dell'apertura del... -
Edo_DXJ24 ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Aziende · Proposta RSM GN.+1 -
Edo_DXJ24 ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Sistema lavorativo migliorato.E' una roba a cui dovrebbe lavorare il Sindacato, non penso sia necessario fare una proposta per questo. Inoltre, in caso di inattività... -
Edo_DXJ24 ha risposto alla discussione RISOLTA Aziende · chat direzione aziende.Esiste già una chat su telegram. -1 -
Edo_DXJ24 ha risposto alla discussione RESPINTA Eventi · Modifica poligono.Boh, mi astengo dal rispondere allora. Ho sia pro che contro. -
Edo_DXJ24 ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Nuovo Lavoro Muratore.Non ha per niente senso mettere i muratori che lavorano, al massimo mettere delle animazioni agli npc che li muovono con martelli o... -
Edo_DXJ24 ha risposto alla discussione RISOLTA Aziende · Implementazione Boutique.+1 VIVA LE NIKE!!! -
Edo_DXJ24 ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Nuovo Lavoro Muratore.-1 E' già presente la Dream Canaries: lo Staff mette dei cantieri e lì accanto degli npc muratori. Non avrebbe senso eliminarla, dato... -
Edo_DXJ24 ha risposto alla discussione RISOLTA Aziende · Conteggio visite ospedaliere.Confermo -
Edo_DXJ24 ha risposto alla discussione RISOLTA Aziende · Giornale.-1 Esistono ormai tantissimi giornali, e tra i più famosi ci sono Atlantis Politics e Ultim'Ora News, che sono gestiti da dei direttori...