Ultime attività di FEDEw45
-
FEDEw45 ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Acquisti Online Aziende.irl non mi sembra che le persone non escono più di casa io parlo se per esempio sto arredando casa è molto utile che io possa ordinare... -
FEDEw45 ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · Orario Rapine Automatiche.touch the grass -
FEDEw45 ha risposto alla discussione RESPINTA Building · rivendita mobili.giusto ho sbagliato categoria -
FEDEw45 ha pubblicato la discussione RESPINTA Aziende · Acquisti Online Aziende in Proposte Roleplay.Proposta Acquisti Online Aziende Descrizione Secondo me sarebbe una bella aggiunta introdurre un marketplace online simile ad Amazon... -
FEDEw45 ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · Avvocati.molto favorevole +1 -
FEDEw45 ha risposto alla discussione RESPINTA Economia · Unban a pagamento.a ho capito quindi io posso doxare chiunque perchè tanto posso pagarmi l'unban -
FEDEw45 ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · Automatiche.d'accordo -
FEDEw45 ha risposto alla discussione RESPINTA Texture · Jenny Mod.molto favorevole +1 -
FEDEw45 ha risposto alla discussione RISOLTA Texture · texture portafoglio.molto favorevole +1 -
FEDEw45 ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Criminalità · Tronchesi.favorevole, l'unica cosa è che cadrebbe il prezzo di mercato quindi la metterei solo nelle automatiche più difficili