Contenuto recente di FRANCI47
-
RESPINTA Stampanti
Ci sta, ma il design è l'ultima delle cose... Approvo.- FRANCI47
- Messaggio #5
- Forum: Proposte Roleplay
-
RESPINTA Proposta Gestionale Aziende
Decisamente, Approvo.- FRANCI47
- Messaggio #8
-
RISOLTA Rinominazione Libri Computer
Proposta Rinominazione Libri Computer Descrizione Magari molti di voi non hanno presente la cosa, pertanto farò un breve riassunto della meccanica: In gioco sono presenti i computer, dove puoi creare cartelle e mettere dentro i libri, per poi stamparli, visualizzarli, etc. La mia proposta è...- FRANCI47
- Discussione
- Risposte: 5
-
ACCETTATA Ordine libri Computer
Magari anche aggiungendo un opzione di filtro, che ti permette di ordinarli in base alla data o ad altri criteri.- FRANCI47
- Messaggio #6
-
RESPINTA Azienda Trasporti
Semplice a dire, ma non a fare, si starebbe parlando non solo di una nuova azienda da introdurre, ma anche di nuovi veicoli, meccaniche, abbonamenti, e un sacco di altre cose da introdurre nel server. Ci vorrebbe molto tempo ed è un azienda che come ho precedentemente detto non sarebbe...- FRANCI47
- Messaggio #5
-
RESPINTA Azienda Trasporti
Inutile, non verrebbe utilizzata da nessuno secondo me. Contrario.- FRANCI47
- Messaggio #4
-
RESPINTA Nuova Azienda
Come cosa sarebbe molto carina, ovviamente dopo l'update all'ospedale aggiungere la possibilità di acquistare medicinali che siano volti a curare eventuali malattie o addirittura a prevenirle. I DPI o farmaci volti ad eventuali prevenzioni di una determinata malattia potrebbero essere venduti a...- FRANCI47
- Messaggio #6
-
RESPINTA GOOGLE
Meccanica inutile a mio parere, pochissime persone utilizzerebbero questa cosa e sarebbe difficile da gestire a livello roleplay, questo si spinge veramente oltre il realismo, come ti ho anche scritto nelle altre proposte, attualmente i developer si concentrano in altro, le proposte di nuove...- FRANCI47
- Messaggio #4
-
RESPINTA Telefono
Avere un PIN Telefonico per me può essere solamente una frustrazione in più e un codice da ricordare a lato Roleplay, inoltre sarebbe veramente semplice scoprire il pin intimando la persona di fornirlo, sarebbe meglio secondo un mio obbiettivo punto di vista aggiungere una sorta di "Sistema...- FRANCI47
- Messaggio #5
-
RESPINTA Ufficio Legale
E' inutile a mio parere creare un azienda a parte, basterebbe introdurre un iscrizione all'Albo Avvocati presso la Magistratura, così che il cittadino che necessita di un legale possa consultare l'Albo e contattare l'avvocato desiderato. Anche perchè la figura del legale in RP non è molto...- FRANCI47
- Messaggio #4
-
ACCETTATA Proposta Pex RG
Il fatto è che i vari reparti devono a mio parere essere organizzati internamente, l'unica pex che eventualmente potrebbe avere un senso logico in RP vedendola dal punto di vista delle FdO potrebbe essere quella della "Polizia Scientifica". L'aggiunta di troppe pex porterebbe la chat a diventare...- FRANCI47
- Messaggio #5
-
RISOLTA TAB aziende badge
Ringrazio per l'approvazione delle modifiche proposte.- FRANCI47
- Messaggio #8
-
RESPINTA NUOVA AZIENDA
Non metto assolutamente in dubbio la professionalità dei developer del server, che riuscirebbero tranquillamente a sviluppare un sistema simile se non uguale a quello da te proposto. Il fatto è che i developer stanno lavorando ad altro, come l'ottimizzazione di alcune meccaniche di gioco e la...- FRANCI47
- Messaggio #5