Ultime attività di FuocoEdge
-
FuocoEdge ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Bilanciamenti moto.Già L'FDO è stata boostata, adesso ancora di più? mi dispiace ma no -1 -
FuocoEdge ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · Funzionamento pistola fake.bella l'idea dei proiettili BB, ma la pistola non dovrebbe fare proprio danno in generale. Fà danno come un coltello, la gente potrebbe... -
FuocoEdge ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · Sistema Furti Auto.Idea fantastica a parere mio, ma bisognerebbe calibrare. Mi immagino le mafie che rubano una macchina ed in 10 minuti è già stata... -
FuocoEdge ha risposto alla discussione RESPINTA Politica · Denunce ingame.Questa idea sarebbe più giusta se ad esempio in RP si fà l'azione "Registra col telefono" e durante la clip la persona deve tenere... -
FuocoEdge ha pubblicato la discussione RESPINTA Politica · Chat Coalizione Partito in Proposte Roleplay.Proposta Chat Coalizione Partito Descrizione Siccome la Politica permette le coalizioni dei partiti, sarebbe utile avere una chat... -
FuocoEdge ha pubblicato la discussione RESPINTA Aziende · Visione di Licenziamenti in Proposte Roleplay.Proposta Visione di Licenziamenti Descrizione Una parte del gestionale nella sezione dell'azienda, la quale si possono vedere tutti... -
FuocoEdge ha risposto alla discussione ACCETTATA Economia · Carta e cartucce.si può stampare 1 libro intero per 1 euro con migliaia di parole, chissa quanto costerà ora