Contenuto recente di FuocoEdge
-
RESPINTA Aziende · Bilanciamenti moto
Già L'FDO è stata boostata, adesso ancora di più? mi dispiace ma no -1- FuocoEdge
- Messaggio #5
- Forum: Proposte Roleplay
-
RESPINTA Criminalità · Funzionamento pistola fake
bella l'idea dei proiettili BB, ma la pistola non dovrebbe fare proprio danno in generale. Fà danno come un coltello, la gente potrebbe farsi ammazzare da "una pistola airsoft" e farebbe ridere. Se la pistola non facesse danno, ed i proiettili potrebbero essere comprati da qualche parte (tipo...- FuocoEdge
- Messaggio #8
-
RESPINTA Criminalità · Sistema Furti Auto
Idea fantastica a parere mio, ma bisognerebbe calibrare. Mi immagino le mafie che rubano una macchina ed in 10 minuti è già stata smontata manco i Rumeni (rispetto rumeni). Si può fare, ma bisognerebbe mettere una deadline per fare altre determinate azioni. Poi quando la macchina è stata rubata...- FuocoEdge
- Messaggio #8
-
RESPINTA Politica · Denunce ingame
Questa idea sarebbe più giusta se ad esempio in RP si fà l'azione "Registra col telefono" e durante la clip la persona deve tenere sempre il telefono in mano per registrare, secondo me si può fare- FuocoEdge
- Messaggio #4
-
RESPINTA Politica · Chat Coalizione Partito
Proposta Chat Coalizione Partito Descrizione Siccome la Politica permette le coalizioni dei partiti, sarebbe utile avere una chat "Coalizione dei partiti" permettendo ai membri della coalizione di Liberty Bay a rimanere in contatto Seleziona una categoria specifica Politica- FuocoEdge
- Discussione
- Risposte: 5
-
RESPINTA Aziende · Visione di Licenziamenti
Proposta Visione di Licenziamenti Descrizione Una parte del gestionale nella sezione dell'azienda, la quale si possono vedere tutti gli Assunti e Licenziati all'interno della azienda e/o P.IVA Utile per tenere traccia di chi c'è stato ed avere uno storico dei dipendenti Seleziona una...- FuocoEdge
- Discussione
- Risposte: 2