Contenuto recente di GetKarkat

1. GetKarkat

RESPINTA Criminalità · Regola Ostaggio

Assolutamente favorevole, +1.
  2. GetKarkat

RESPINTA Miglioramento volanti FdO

Proposta Miglioramento volanti FdO Descrizione Hey there. Come da titolo, la mia proposta è molto semplice: applicare un miglioramento alle volanti della Polizia Federale (e per esteso Guardia di Finanza), affinché queste possano muoversi più facilmente anche su terreni irregolari...
  3. GetKarkat

RESPINTA Schermata

Nel mio caso è perfettamente visibile... hai provato a sistemare la boss bar?
  4. GetKarkat

ACCETTATA Elmetto balistico

Proposta Elmetto balistico Descrizione 'Sup. Come da titolo, propongo di aggiungere l'elmetto balistico, questo da dare in dotazione ai vari reparti speciali delle Forze dell'Ordine, come il NOCS oppure il COM.SUB.IN. Tale strumento permetterebbe agli operatori di espletare i propri...
  5. GetKarkat

RISOLTA Poligono di tiro

Approvo parzialmente la proposta. L'idea del poligono di tiro è abbastanza utile, ma le armi di calibro più grosso dovrebbero essere accessibili esclusivamente a chi ha il brevetto (ad esempio quello da tiratore scelto). L'ingresso al poligono di tiro per le Forze dell'Ordine, inoltre, dovrebbe...
  6. GetKarkat

ACCETTATA Azione riguardante passamontagna

Funzionalità già proposta da me tempo addietro e pure accettata, ma non ancora implementata. However approvo.
  7. GetKarkat

ACCETTATA Benda

Io invece approvo pienamente la proposta, un oggetto simile potrebbe tornare utile sia a noi Forze dell'Ordine che alla criminalità, dandoci effettivamente un item necessario per bendare, senza dover ricorrere ad altri "stratagemmi". Anzi, dirò di più: oltre alla benda sarebbe interessante...
  8. GetKarkat

ACCETTATA Miglioramento veicoli FdO

Mezzo di cui la Polizia di Stato, e penso anche la Penitenziaria, non dispone per chissà quale motivo. È abbastanza frustrante ritrovarsi a dover inseguire criminali utilizzando una volante dalla velocità limitata. E nemmeno i posti di blocco aiutano in quanto nella stragrande maggior parte dei...
  9. GetKarkat

ACCETTATA Miglioramento veicoli FdO

Proposta Miglioramento veicoli FdO Descrizione Per farla breve, attualmente ritengo che le volanti date ad alcune Forze dell'Ordine, come ad esempio la Polizia di Stato, siano poco adeguate in scenari come gli inseguimenti. Facendo un esempio proprio veloce quanto comune, molto spesso ci...
  10. GetKarkat

ACCETTATA FUMOGENI COLORATI

+1
  11. GetKarkat

ACCETTATA Paracadute

Proposta Paracadute Descrizione Ritengo necessaria, per lo svolgimento di un buon roleplay, l'aggiunta del paracadute. Io stesso sono un operatore della Polizia di Stato con un elicottero in dotazione (da utilizzare esclusivamente nei casi dove è permesso oppure richiesto, sia chiaro). Per...
Indietro