Contenuto recente di Giovyx90

1. Giovyx90

RESPINTA farming dei soldi

Con il dovuto rispetto, mi trovo in disaccordo con la vostra posizione. L’incremento della remunerazione per le occupazioni fondamentali genera un’eccessiva inflazione. I prezzi sono equilibrati in relazione al costo della vita su Atlantis. È palese che si tratta di un’occupazione...
  2. Giovyx90

RESPINTA Numero di emergenza

Buonasera. La tua proposta è buona e la trovo molto utile e aiuterebbe il server ad essere più realistico. Approvo. Buon natale e buon proseguimento,
  3. Giovyx90

RESPINTA Vocale roleplay Pefforzah

Buonasera e buon natale a te e ai tuoi cari. Ora ti illustrerò come mai proporre la chat vocale in un roleplay minecraft è assurdo e infattibile, se già non l'hai capito da quello che hanno detto gli altri utenti. 1. Privacy e Sicurezza: L'implementazione di una chat vocale può comportare...
  4. Giovyx90

ACCETTATA Migliorare il pescatore

Salve, la tua proposta è interessante, ma manca di alcuni dettagli importanti. Concedimi di iniziare con la proposta numero 1, con alcune domande: Cosa cambia tra Salmone, Tonno ed eccetera? Variazione nel prezzo? Ci vuole di più a pescare un differente tipo di pesce? Ora, mi permetto di...
  5. Giovyx90

ACCETTATA aggiungere i portafogli

La tua aggiunta da te proposta è incompleta e mi porta a domandarti: Dove si comprerebbe? - Intendi dire alla boutique? A che prezzo? E' rapinabile? - Se sì, cosa? Il portafoglio direttamente, o solo qualche item all'interno? Comunque, per quanto hai constatato, l'aggiunta dei portafogli mi...
Indietro