Contenuto recente di Giuse345

1. Giuse345

ACCETTATA Aziende · Nascondi Chat

No caro, non intendo il Cellulare vero e proprio, è un aggiunta che viene fatta alla radio aziendale (/c <nome>) per evitare spiacevoli inconvenienti sia durante le streaming, sia per l'ingombramento dello spazio visivo, ad esempio: ho una chat che attualmente non mi interessa e che può solo...
  2. Giuse345

RESPINTA Aziende · Pex AGAT

Proposta Pex AGAT Descrizione Buonasera, cittadini e cittadine di Liberty Bay. Oggi sono qui per far implementare una proposta molto semplice, ma che (a livello Roleplay) sarebbe fondamentale. Sappiamo bene che l'A.G.A.T (Agenzia Governativa dell'Amministrazione Tributaria) è un'Azienda...
  3. Giuse345

RESPINTA Criminalità · LavoroBase Crime Spacciatore

Approvo pienamente!
  4. Giuse345

RESPINTA Aziende · Guadagni vergognosi

Certo, ma si lamenta proprio del disequilibrio tra gli stipendi notando proprio il tempo di lavoro. Il Ministero del Lavoro e della Pubblica Amministrazione si occupa anche della stesura e della vigenza dello Statuto dei Lavoratori, che tutela qualsiasi tipo di diseguaglianza tra i vari...
  5. Giuse345

RESPINTA Aziende · Guadagni vergognosi

Si presuppone che tutti gli Stipendi delle Aziende Private abbiano il loro modo di erogare gli Stipendi a tutti i Dipendenti. Come anche da SdL, tutti i cittadini di TUTTE le Aziende (Pubbliche o Private) debbano essere ricompensate per il Lavoro in maniera equa (nelle pubbliche, tramite i...
  6. Giuse345

RISOLTA Criminalità · rapine market

In totale, non mi sento di dare un reale giudizio, nonostante la proposta non mi ispira, rimango neutro.
  7. Giuse345

RISOLTA Criminalità · rapine market

1. Alla prima proposta, ossia abrogare la possibilità di fare da ostaggio con persone della stessa mafia non ha senso, perché rovina enormemente l’esperienza gameplay di tutte le mafie. Se un ostaggio chiama FdO in quel momento, i criminali sarebbero spacciati e sono certo che ci saranno molte...
  8. Giuse345

RESPINTA Criminalità · Chat non tabbabili

Approvo pienamente, mi sono appena reso conto che avevi già effettuato questa proposta, io ne ho fatta una simile con qualche aggiunta, tuttavia sono pienamente d’accordo e spero venga implementata al più presto.
  9. Giuse345

ACCETTATA Aziende · Nascondi Chat

Proposta Nascondi Chat Descrizione Buonasera a tutti, cittadini e cittadine di AtlantisRP. Oggi sono qui per proporre una cosa molto semplice, che però può essere estremamente utile per migliorare l’esperienza di gioco a tutti quanti. Quante volte è successo di mandare un messaggio su una...
  10. Giuse345

RESPINTA Investimenti

Gli investimenti, avendo conferma dalla Direzione e dallo Staff, sono una meccanica al momento bloccata e che non si vuole aggiungere ora come ora.
  11. Giuse345

RISOLTA Aggiunta stabili acquistabili

Non vedo l'ora che Frazamp vada Direttore di qualche azienda, secondo me ci faremo tutti qualche bella risata! (Frazamp stesso) Apparte gli scherzi, alcuni edifici ci sono già, ricordo che per ogni Partita Iva ci sono le Sedi Legali, tu puoi decidere in che posto far fiorire la P.IVA, ovviamente...
  12. Giuse345

RISOLTA Aggiunta del meccanico

Concordo con le parole espresse dagli altri cittadini. Disapprovo
  13. Giuse345

RISOLTA Info Membro Partito

Approvo pienamente!
Indietro