Ultime attività di ImNotMich
-
ImNotMich ha risposto alla discussione ACCETTATA Aziende · Campanelli.grazie ❤️ -
ImNotMich ha risposto alla discussione ACCETTATA Aziende · Campanelli.grazie ❤️ -
ImNotMich ha risposto alla discussione ACCETTATA Criminalità · Nomi in codice.però secondo me è da rendere visualizzabile a tutti -
ImNotMich ha risposto alla discussione ACCETTATA Criminalità · Nomi in codice.+1 -
ImNotMich ha risposto alla discussione ACCETTATA Aziende · Campanelli.potenzialmente si, ma rimane il problema che qualcuno potrebbe rubarlo e usarlo in modo scorretto -
ImNotMich ha risposto alla discussione ACCETTATA Generale · Menu rapido gesture.io vorrei aggiungere anche di abbassarle da mvp+ a mvp perché sennò quasi nessuno le usa -
ImNotMich ha risposto alla discussione ACCETTATA Generale · Menu rapido gesture.+1 -
ImNotMich ha risposto alla discussione ACCETTATA Texture · Cassetti Utilizzabili.+1 -
ImNotMich ha risposto alla discussione RESPINTA Generale · Morte e veicoli.pensavo esistesse già questa funzione -
ImNotMich ha risposto alla discussione RESPINTA Generale · Morte e veicoli.+1 -
ImNotMich ha risposto alla discussione RISOLTA Generale · Fumo Droga Alcool.la questione della droga carina, ma anche lì bisogna stare attenti a non renderla troppo op per i crime durante azioni ecc. -
ImNotMich ha risposto alla discussione RISOLTA Generale · Fumo Droga Alcool.riguardo l'alcool, mi sembra che ci siano già proposte a favore che sono state accettate