Ultime attività di ImNotMich
-
ImNotMich ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Criminalità · Binocolo.mi astengo -
ImNotMich ha risposto alla discussione RESPINTA Generale · Chat Vocale RP.Inoltre, se per te il problema maggiore è la gente che insulta, basta avere clip e apri segnalazione e teoricamente lo staff può poi... -
ImNotMich ha risposto alla discussione RESPINTA Generale · Chat Vocale RP.-1 è l'unico posto in game in cui posso dire cose off-rp. -
ImNotMich ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Building · Proposta Fiume.+1 -
ImNotMich ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Aziende · Campanelli.grazie ❤️ -
ImNotMich ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Aziende · Campanelli.grazie ❤️ -
ImNotMich ha risposto alla discussione ACCETTATA Criminalità · Nomi in codice.però secondo me è da rendere visualizzabile a tutti -
ImNotMich ha risposto alla discussione ACCETTATA Criminalità · Nomi in codice.+1 -
ImNotMich ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Aziende · Campanelli.potenzialmente si, ma rimane il problema che qualcuno potrebbe rubarlo e usarlo in modo scorretto -
ImNotMich ha risposto alla discussione ACCETTATA Generale · Menu rapido gesture.io vorrei aggiungere anche di abbassarle da mvp+ a mvp perché sennò quasi nessuno le usa -
ImNotMich ha risposto alla discussione ACCETTATA Generale · Menu rapido gesture.+1 -
ImNotMich ha risposto alla discussione ACCETTATA Texture · Cassetti Utilizzabili.+1