Contenuto recente di itsferdy
-
IN VALUTAZIONE Aziende · Radio per Cemergenze
soppe non ti smentisci mai ahahahah- itsferdy
- Messaggio #7
- Forum: Proposte Roleplay
-
IN VALUTAZIONE Aziende · Radio per Cemergenze
Proposta Radio per Cemergenze Descrizione propongo di risolvere o aggiungere che si possa scrivere in chat emergenze anche con l’uso della radio, perché mi capita molto spesso che io mi ritrovi senza telefono ma con la radiolina e non mi fa usare la chat emergenze dicendo che devo avere il...- itsferdy
- Discussione
- Risposte: 7
-
IN VALUTAZIONE Generale · Sistema assistenza rapida
favorevole, non se ne puo piu dei player che sloggano in azione davanti alle fdo, ormai neanche li segnalo più, 15 minuti per fare una segnalazione e giorni per avere una risposta, mi passa la voglia.- itsferdy
- Messaggio #11
-
IN VALUTAZIONE Criminalità · Taser
favorevole, non è realistico che dopo una scossa elettrica una persona salga su un veicolo e guidi come se niente fosse- itsferdy
- Messaggio #8
-
RISOLTA Criminalità · Combat log fdo
ho capito molto bene la tua proposta, e ti ho risposto, rendere metagame sta roba non ha senso e non sarebbe giusto, perchè voi decidete tutti insieme quando azionare, loggate e azionate, noi non sappiamo quando azionate e quindi non siamo mai tutti on per andare ad azionare anche noi fdo e li...- itsferdy
- Messaggio #15
-
ovviamente contrario, non è assolutamente metagame ma un modo per divertirci ed essere in maggior numero, perchè se voi siete in 12 e noi in 4 conviene ritornare in sede e fare lavoro d'ufficio- itsferdy
- Messaggio #13
-
Voi CRIME quando decidete di fare azioni siete già in tanti, in quanto vi organizzate su telegram su quando azionare e quando no. Di conseguenza loggate tutti allo stesso momento, vi kittate e fate azione. Noi FDO non possiamo sapere quando voi decidete di azionare, e di conseguenza non siamo...- itsferdy
- Messaggio #12