Ultime attività di itsgamo
-
itsgamo ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Ingaggio contro fdo.È giusto come ora, in vita reale lo scopo dei crime non è ingaggiare le FDO. -
itsgamo ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Manichino Test Farmaci.Questo non è di competenza dello staff, sara' poi l'ospedale o i Comandi Medici delle Forze dell'Ordine a decidere cosa fare. La... -
itsgamo ha pubblicato la discussione IN ATTESA Aziende · Manichino Test Farmaci in Proposte Roleplay.Proposta Manichino Test Farmaci Descrizione MANICHINO TEST FARMACI Propongo l'aggiunta di un nuovo oggetto per l'Ospedale/CRM... -
itsgamo ha risposto alla discussione IN ATTESA Eventi · Migliorie Star Wars.che vuol dire, tutti si aspettavano di piu' dato che neanche sono economiche come cose -
itsgamo ha pubblicato la discussione IN ATTESA Criminalità · Storico Ricercati in Proposte Roleplay.Proposta Storico Ricercati Descrizione La mia proposta si basa sul fatto che ogni volta che mi serve sapere un giocatore quando è... -
itsgamo ha risposto alla discussione IN ATTESA Eventi · Migliorie Star Wars.avendo pagato 10 euro sinceramente mi aspetterei cio' che mi spetta. Cosi' non sono come tutti ce le aspettavamo -
itsgamo ha risposto alla discussione IN ATTESA Eventi · Migliorie Star Wars.Confermo perché 10 euro li vorrei spesi bene -
itsgamo ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Aziende · Miglioramento Simulazioni Accademiche.Gasa *1