Contenuto recente di LogikerX

1. LogikerX

RESPINTA Introduzione Space Center

Guarda, non è questione di mancare di rispetto a LARNA o al suo valore, anzi. Il punto è che non voglio integrare idee che sono frutto del mio lavoro in un progetto in cui non posso essere coinvolto attivamente. Non è una questione personale, ma di principio: non è moralmente corretto dare...
  2. LogikerX

Ecco un overall sintetico delle differenze tra TASC e LARNA, così da evitare ulteriori fraintendimenti: VoceTASC (Technical-Aeronautical Space Center)LARNA (Laboratorio Avanzato di Ricerca sulle Nanotecnologie Avanzate) OrigineNuova organizzazione pubblicaProgetto scientifico internazionale...
  3. LogikerX

Sì, conosco bene il progetto LARNA, ed è davvero valido e multidisciplinare. Lo rispetto molto. Ma la TASC è diversa: mentre LARNA si concentra soprattutto sulla ricerca e sull’innovazione accademica, io voglio coinvolgere attivamente gli appassionati, dando loro ruoli concreti, strumenti reali...
  4. LogikerX

Vi prego anche di scrivere il motivo per cui non siete favorevoli, solo per capire cosa non va bene!! Grazie! :D
  5. LogikerX

RESPINTA Richiesta Scuola

FAVOREVOLE
  6. LogikerX

RESPINTA CHAT VOCALE CHIAMATE

FAVOREVOLE
  7. LogikerX

RISOLTA Proposta nuova azienda

FAVOREVOLE
  8. LogikerX

RESPINTA Aumento range trade

FAVOREVOLE
  9. LogikerX

Comprendiamo l’esistenza e il valore del progetto LARNA, ma riteniamo che il nostro progetto non sia affatto una copia o una ripetizione. TASC nasce da un’idea diversa: vogliamo coinvolgere direttamente gli appassionati, non solo divulgare. Vogliamo dare loro un ruolo attivo, la possibilità di...
  10. LogikerX

Geazie della risposta! Vedrò di approfondire un po’!!
  11. LogikerX

Proposta Introduzione Space Center Descrizione Introduzione TASC Con questa proposta si intende introdurre un'organizzazione di alto livello scientifico e tecnologico chiamata TASC (Technical-Aeronautical Space Center). Questa si tratta di un'agenzia spaziale i cui obiettivi principali...
Indietro