Ultime attività di MadetheAndrea
-
MadetheAndrea ha risposto alla discussione IN ATTESA Building · Introduzione Grattacieli.non perchè gli piacceva ma perchè era poco dettagliata spero questa sia meglio -
MadetheAndrea ha pubblicato la discussione IN ATTESA Building · Introduzione Grattacieli in Proposte Roleplay.Proposta Introduzione Grattacieli Descrizione 🏙️ Descrizione Generale Si propone l’introduzione di un Sistema di Grattacieli... -
MadetheAndrea ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Proposta Azienda BSX.non portare flame anche qua grazie -
MadetheAndrea ha risposto alla discussione RISOLTA Aziende · nuovo ristorante.Se non sbaglio se la tua azienda non è un azienda creata tramite P.IVA puoi decidere tu le ricette quindi ti consiglierei di inserire... -
MadetheAndrea ha risposto alla discussione ACCETTATA Aziende · Proposta VDF.Cris io non vorrei rischiare di più la vita HAHAHAH, vabbè in ogni caso favorevole per le proposte de mio fratello. (spero tu lo faccia... -
MadetheAndrea ha risposto alla discussione RESPINTA Economia · Servizio Assicurazione Sanitaria.Al momento è solo stata nominata l'aggiunta di nuove meccaniche sotto ad una vecchia proposta, ho già discusso con lo staff che mi ha... -
MadetheAndrea ha risposto alla discussione RISOLTA Aziende · nuovo ristorante.Secondo me poteva venir strutturato meglio aggiungendo di più riguardo al menu ai costi ecc.. (non per forza necessario ma molto utile... -
MadetheAndrea ha risposto alla discussione RESPINTA Economia · Servizio Assicurazione Sanitaria.Non penso abbiate inteso nel modo corretto, l'esempio riguardante il cambio sesso era per menzionare le operazioni visto che le cure... -
MadetheAndrea ha risposto alla discussione RESPINTA Economia · Servizio Assicurazione Sanitaria.era un esempio -
MadetheAndrea ha risposto alla discussione RESPINTA Economia · Servizio Assicurazione Sanitaria.si ma non viene inserita ora, questa cosa viene implementata con l'aggiunta di nuovi servizi ospedalieri -
MadetheAndrea ha risposto alla discussione RESPINTA Economia · Servizio Assicurazione Sanitaria.si però intendo i servizi sanitari come operazioni, è una cosa che verebbe implementata dopo l'aggiunga di nuovi servizi dell'ospedale -
MadetheAndrea ha risposto alla discussione RESPINTA Economia · Servizio Assicurazione Sanitaria.come mai? -
MadetheAndrea ha risposto alla discussione RESPINTA Economia · Servizio Assicurazione Sanitaria.ehm per cambiare sesso bisogna pagare 3k? -
MadetheAndrea ha pubblicato la discussione RESPINTA Economia · Servizio Assicurazione Sanitaria in Proposte Roleplay.Proposta Servizio Assicurazione Sanitaria Descrizione Proposta Si propone l’introduzione di un sistema di assicurazione sanitaria... -
MadetheAndrea ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Nuovo Comando.non si possono vedere?