Contenuto recente di MadetheAndrea
-
IN ATTESA Building · Introduzione Grattacieli
non perchè gli piacceva ma perchè era poco dettagliata spero questa sia meglio- MadetheAndrea
- Messaggio #4
- Forum: Proposte Roleplay
-
IN ATTESA Building · Introduzione Grattacieli
Proposta Introduzione Grattacieli Descrizione 🏙️ Descrizione Generale Si propone l’introduzione di un Sistema di Grattacieli Modulari nella città di LibertyBay, progettato per ampliare le possibilità economiche, immobiliari e di roleplay avanzato. I grattacieli saranno edifici iconici e...- MadetheAndrea
- Discussione
- Risposte: 8
-
RESPINTA Aziende · Proposta Azienda BSX
non portare flame anche qua grazie- MadetheAndrea
- Messaggio #15
-
RISOLTA Aziende · nuovo ristorante
Se non sbaglio se la tua azienda non è un azienda creata tramite P.IVA puoi decidere tu le ricette quindi ti consiglierei di inserire pure quelle- MadetheAndrea
- Messaggio #33
-
ACCETTATA Aziende · Proposta VDF
Cris io non vorrei rischiare di più la vita HAHAHAH, vabbè in ogni caso favorevole per le proposte de mio fratello. (spero tu lo faccia con le mie⭐)- MadetheAndrea
- Messaggio #8
-
RESPINTA Economia · Servizio Assicurazione Sanitaria
Al momento è solo stata nominata l'aggiunta di nuove meccaniche sotto ad una vecchia proposta, ho già discusso con lo staff che mi ha detto che è da fare come proposta qua, spero vi piaccia per riuscire a stabilire finanziamenti sanitari per ogni occasione aiutando sempre i cittadini.- MadetheAndrea
- Messaggio #15
-
RISOLTA Aziende · nuovo ristorante
Secondo me poteva venir strutturato meglio aggiungendo di più riguardo al menu ai costi ecc.. (non per forza necessario ma molto utile per venir preparati), mi convince il fatto di creare un bar però penso che non può essere un ristorante ed allo stesso tempo un bar. L'approverei l'idea di...- MadetheAndrea
- Messaggio #15
-
Non penso abbiate inteso nel modo corretto, l'esempio riguardante il cambio sesso era per menzionare le operazioni visto che le cure sanitarie sono sempre gratis tranne negli stati uniti ma vengono sempre fatte le assicurazioni sanitarie per pratiche chirurgiche fatte sul momento in modo da...- MadetheAndrea
- Messaggio #13
-
era un esempio- MadetheAndrea
- Messaggio #11
-
si ma non viene inserita ora, questa cosa viene implementata con l'aggiunta di nuovi servizi ospedalieri- MadetheAndrea
- Messaggio #10
-
si però intendo i servizi sanitari come operazioni, è una cosa che verebbe implementata dopo l'aggiunga di nuovi servizi dell'ospedale- MadetheAndrea
- Messaggio #9
-
come mai?- MadetheAndrea
- Messaggio #5
-
ehm per cambiare sesso bisogna pagare 3k?- MadetheAndrea
- Messaggio #4
-
Proposta Servizio Assicurazione Sanitaria Descrizione Proposta Si propone l’introduzione di un sistema di assicurazione sanitaria che permetta ai cittadini di ricevere coperture economiche sulle spese mediche. Il servizio prevede diversi piani assicurativi, ognuno con costi e benefici...- MadetheAndrea
- Discussione
- Risposte: 17
-
RESPINTA Aziende · Nuovo Comando
non si possono vedere?- MadetheAndrea
- Messaggio #3