Ultime attività di Moldina
-
Moldina ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Aggiornamento Veicoli.i veicoli rimossi rimarrebbero a chi li ha -
Moldina ha pubblicato la discussione IN ATTESA Aziende · Aggiornamento Veicoli in Proposte Roleplay.Proposta Aggiornamento Veicoli Descrizione Buongiorno, propongo le seguenti modifiche e aggiornamenti al parco veicoli della... -
Moldina ha pubblicato la discussione IN ATTESA Aziende · Cronologia DDL Rifiutati in Proposte Roleplay.Proposta Cronologia DDL Rifiutati Descrizione Ciao a tutti, con questa proposta vorrei suggerire un miglioramento importante al... -
Moldina ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Vedere Colori Veicoli.+1, Favorevole. In effetti sarebbe una bella idea, non ci avevo pensato, altrimenti l'avrei aggiunto alla mia proposta. Tutta via, non... -
Moldina ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Concessionaria Migliorie.L’obiettivo iniziale della proposta è: * Ampliare i servizi della Concessionaria oltre al solo cambio colore * Dare un’utilità concreta... -
Moldina ha pubblicato la discussione IN ATTESA Aziende · Concessionaria Migliorie in Proposte Roleplay.Proposta Concessionaria Migliorie Descrizione 🏢 PROPOSTA ORGANIZZATIVA: Ciao a tutti! vorrei proporre alcune modifiche alla...