Ultime attività di MZ_Matty
-
MZ_Matty ha risposto alla discussione RISOLTA Texture · Volume radio veicoli.ci sta -
MZ_Matty ha risposto alla discussione RESPINTA Texture · Jenny Mod.seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee fallo fallo, devi farlo -
MZ_Matty ha risposto alla discussione RESPINTA Economia · Unban a pagamento.-1 il papino non è daccordo, i soldi sono importanti, servono per andare a disoneste, non puoi usarli per altri futili motivi tali "unban" -
MZ_Matty ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · Aggiunta Elicottero Crime.per me ci sta -
MZ_Matty ha risposto alla discussione RISOLTA Aziende · Condizioni Veicoli CTV.a me piace come idea ma non mi convince -
MZ_Matty ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Nuovi Veicoli.yooo, bella! -
MZ_Matty ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Criminalità · Combat log fdo.ottima idea -
MZ_Matty ha risposto alla discussione RESPINTA Building · Benzinai Esplosioni.carino -
MZ_Matty ha risposto alla discussione RISOLTA Criminalità · nuova droga metanfetamina.si, vero, lo ho fatta vaga, perchè non so come farla bene, speravo in qualche consiglio -
MZ_Matty ha pubblicato la discussione RISOLTA Criminalità · nuova droga metanfetamina in Proposte Roleplay.Proposta nuova droga metanfetamina Descrizione allora, io volevo proporre un nuovo tipo di droga: la metanfetamina, ce ne saranno 2... -
MZ_Matty ha pubblicato la discussione RESPINTA Criminalità · modifica segnalazioni in Proposte Roleplay.Proposta modifica segnalazioni Descrizione su Atlantis un grande problema, che su uno chiama gli fdo tramite sos o chiamata per...