Ultime attività di MZ_Matty
-
MZ_Matty ha pubblicato la discussione IN ATTESA Criminalità · modifica segnalazioni in Proposte Roleplay.Proposta modifica segnalazioni Descrizione su Atlantis un grande problema, che su uno chiama gli fdo tramite sos o chiamata per... -
MZ_Matty ha risposto alla discussione IN ATTESA Economia · Carta e cartucce.La cosa più inutile che abbia mai sentito ma è comunque carina, non so come mai per me è un +1 -
MZ_Matty ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Campanello P iva.ritentar non nuoce -
MZ_Matty ha risposto alla discussione IN ATTESA Building · Aggiunta Campanello.Mi piace +1 -
MZ_Matty ha risposto alla discussione IN ATTESA Economia · Conseguenze Clima Realistiche.Ci sta, ma non sarà poi troppa roba? -
MZ_Matty ha risposto alla discussione IN ATTESA Texture · BISCOTTI.+1 ci sta, sono i piccoli dettagli che rendilo il roleplay migliore! -
MZ_Matty ha risposto alla discussione IN ATTESA Building · Spaccamento Arredi.+1 per me ci sta ma dove lo si può poi comprare questo utensile? -
MZ_Matty ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Aggiunta negoziazione.Già c'è questa cosa -
MZ_Matty ha risposto alla discussione RISOLTA Criminalità · oggetti dopo arresto.Non capisco il senso di questa cosa, puoi esprimerti meglio? -
MZ_Matty ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Chat Vocale.Aura proposta, mi piace +1 -
MZ_Matty ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Texture · salvare outfit armadietto.aura proposta! +1 -
MZ_Matty ha risposto alla discussione ACCETTATA Aziende · Esportazione CSV Gerarchia.+1 -
MZ_Matty ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Diminuzione tempo ANNNUNCIO.vero, ci sta, ma ci starebbe bene anche l'annuncio per i negozi al centro commerciale -
MZ_Matty ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · nuova raffinazione coltivazione.Mi piace molto la tua proposta, questo potrà aiutare anche le mafie che cercano l' approvazione, poi con l' approvazione degli npc che...