Ultime attività di MZ_Matty
-
MZ_Matty ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Sistema lavorativo migliorato.Non mi piace molto questa proposta, per il semplice fatto che per assumere qualcuno via LDL ci vuole tempo, l' azienda deve aspettare... -
MZ_Matty ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Aziende · Proposta RSM GN.Grande, ottima proposta ci sta! +1 -
MZ_Matty ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Nuovo Lavoro Muratore.Ma sono degli npc, non rendono l' RP più immersivo per i player -
MZ_Matty ha risposto alla discussione RISOLTA Eventi · App Meteo Telefono.Considerando che hanno approvato le temperature direi che ci sta +1 -
MZ_Matty ha risposto alla discussione ACCETTATA Criminalità · Annuncio Celle Questura.+1 -
MZ_Matty ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Nuovo Lavoro Muratore.Ci sta come idea! Sarebbe di sicuro meglio che prenderli dalla creativa -
MZ_Matty ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Nuovo Lavoro Muratore.Non è la stessa cosa della tua, nella mia i muratori possono fare solo quello che i mod dicono al capocantiere e nient'altro -
MZ_Matty ha pubblicato la discussione RESPINTA Aziende · Nuovo Lavoro Muratore in Proposte Roleplay.Proposta Nuovo Lavoro Muratore Descrizione Ciao a tutti, andrò dritto al punto: quando vengono costruiti nuovi edifici vengono... -
MZ_Matty ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · Rework Radio FdO.mi sembra giusto bps nazionale +1 -
MZ_Matty ha risposto alla discussione RESPINTA Eventi · Gli zaini.A me piace il brodo ma non mi fa impazzire l'idea -
MZ_Matty ha risposto alla discussione ACCETTATA Aziende · Vestito carcerato.A me piace il brodo +1 -
MZ_Matty ha risposto alla discussione RESPINTA Eventi · Aggiunta Eliminazione Messaggi.Mi piace +1 -
MZ_Matty ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · furto dei veicoli.ci sta +1 -
MZ_Matty ha risposto alla discussione ACCETTATA Eventi · Cambiamento Eventi.Anche secondo me ci sta ma comunque lo spawn delle uova non era casuale, c'era un pattern specifico ma è comunque +1 -
MZ_Matty ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · furto dei veicoli.Secondo me ci sta, questa cosa eviterà anche gente che parcheggia per strada bloccando la carreggiata, ma ora mi resta una domanda: i...