Ultime attività di NotFerdy
-
NotFerdy ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Criminalità · Combat log fdo.ho capito molto bene la tua proposta, e ti ho risposto, rendere metagame sta roba non ha senso e non sarebbe giusto, perchè voi decidete... -
NotFerdy ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Criminalità · Combat log fdo.ovviamente contrario, non è assolutamente metagame ma un modo per divertirci ed essere in maggior numero, perchè se voi siete in 12 e... -
NotFerdy ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Criminalità · Combat log fdo.Voi CRIME quando decidete di fare azioni siete già in tanti, in quanto vi organizzate su telegram su quando azionare e quando no. Di... -
NotFerdy ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Aziende · Radio.bella proposta, un aggiunta piccola ma carina, favorevole -
NotFerdy ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · Rework Radio FdO.esatto, sono d’accordo con modificarne l’interfaccia grafica, ma modificarne il funzionamento a mio parere non ha senso in quanto...