Ultime attività di NotFerdy
-
NotFerdy ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Pagare a rate.esatto, e sono sicuro che succederà questa cosa -
NotFerdy ha risposto alla discussione IN ATTESA Economia · Prestiti.queste sono proposte che deve fare la banca stessa, mi dispiace ma anche se l'idea in se per se è bella sono contrario -
NotFerdy ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Pagare a rate.favorevole -
NotFerdy ha risposto alla discussione IN ATTESA Eventi · sistema sonoro veicoli.non essendo un programmatore non ho la minima idea se questa cosa sia difficile o facile da implementare, ma la trovo una proposta molto... -
NotFerdy ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · armi e funzionicriminali.la funzione di sdraiarsi la trovo molto interessante, lato armi bianche e fucili invece esistono gia, ci sono mitra, fucili e anche... -
NotFerdy ha risposto alla discussione IN ATTESA Economia · Musicale.non è un lavoro ma un hobby a proprie spese, il lavoro è altro -
NotFerdy ha risposto alla discussione IN ATTESA Economia · Musicale.aggiungo un altra cosa, chi fará parte di questa banda non avrà nessun pagamento, se vuole suonare e fanne parte sarà a spese proprie... -
NotFerdy ha risposto alla discussione IN ATTESA Economia · Musicale.sono favorevole se si creasse una sorta di banda musicale, tipo una parata, che durante gli eventi suona -
NotFerdy ha risposto alla discussione IN ATTESA Texture · Modifica meccanica fumo.mi piace quella vibe di avere il sigaro in bocca per un po di tempo, FAVOREVOLE -
NotFerdy ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Aziende · Modifica divisa VDF.a livello di skin non verrà mai benissimo e sopratutto non siamo professionisti come tutti voi, ricordo che avevo messo un berretto... -
NotFerdy ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Veicoli.idea fantastica, renderebbe azioni e inseguimenti molto piu divertenti, sarebbero da rivedere le velocità però, del resto sono FAVOREVOLE -
NotFerdy ha pubblicato la discussione RISOLTA Aziende · Famiglia al giuramento in Proposte Roleplay.Proposta Famiglia al giuramento Descrizione Propongo di permettere alla famiglia o comunque persone care di venire ( massimo 2... -
NotFerdy ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · Aggiunta Porto Armi.la mia proposta non è solo quella per l’autodifesa ma anche quella se cosi vogliamo dire per uso sportivo, un civile che non vuole avere... -
NotFerdy ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · NCBR.idea a dir poco fantastica +1