Contenuto recente di NotFerdy
-
IN ATTESA Aziende · Pagare a rate
esatto, e sono sicuro che succederà questa cosa- NotFerdy
- Messaggio #5
- Forum: Proposte Roleplay
-
IN ATTESA Economia · Prestiti
queste sono proposte che deve fare la banca stessa, mi dispiace ma anche se l'idea in se per se è bella sono contrario- NotFerdy
- Messaggio #3
-
IN ATTESA Eventi · sistema sonoro veicoli
non essendo un programmatore non ho la minima idea se questa cosa sia difficile o facile da implementare, ma la trovo una proposta molto molto interessante- NotFerdy
- Messaggio #9
-
IN ATTESA Criminalità · armi e funzionicriminali
la funzione di sdraiarsi la trovo molto interessante, lato armi bianche e fucili invece esistono gia, ci sono mitra, fucili e anche fucili di precisione anche se molto molto rari- NotFerdy
- Messaggio #3
-
IN ATTESA Economia · Musicale
non è un lavoro ma un hobby a proprie spese, il lavoro è altro- NotFerdy
- Messaggio #14
-
aggiungo un altra cosa, chi fará parte di questa banda non avrà nessun pagamento, se vuole suonare e fanne parte sarà a spese proprie, perché parlando onestamente lato economia non ha senso ma lato divertimento e lato scenico è un idea molto bella, immagina durante una parata delle forze...- NotFerdy
- Messaggio #10
-
sono favorevole se si creasse una sorta di banda musicale, tipo una parata, che durante gli eventi suona- NotFerdy
- Messaggio #9
-
IN ATTESA Texture · Modifica meccanica fumo
mi piace quella vibe di avere il sigaro in bocca per un po di tempo, FAVOREVOLE- NotFerdy
- Messaggio #5
-
IN VALUTAZIONE Aziende · Modifica divisa VDF
a livello di skin non verrà mai benissimo e sopratutto non siamo professionisti come tutti voi, ricordo che avevo messo un berretto quando ero pompiere, mi sono beccato il rimprovero perchè non potevo alterare le divise, come giusto che sia eh, quindi ho aperto proposta perchè penso che un...- NotFerdy
- Messaggio #6