Contenuto recente di NotFerdy

1. NotFerdy

IN ATTESA Aziende · Pagare a rate

esatto, e sono sicuro che succederà questa cosa
  2. NotFerdy

IN ATTESA Economia · Prestiti

queste sono proposte che deve fare la banca stessa, mi dispiace ma anche se l'idea in se per se è bella sono contrario
  3. NotFerdy

IN ATTESA Aziende · Pagare a rate

favorevole
  4. NotFerdy

IN ATTESA Eventi · sistema sonoro veicoli

non essendo un programmatore non ho la minima idea se questa cosa sia difficile o facile da implementare, ma la trovo una proposta molto molto interessante
  5. NotFerdy

IN ATTESA Criminalità · armi e funzionicriminali

la funzione di sdraiarsi la trovo molto interessante, lato armi bianche e fucili invece esistono gia, ci sono mitra, fucili e anche fucili di precisione anche se molto molto rari
  6. NotFerdy

IN ATTESA Economia · Musicale

non è un lavoro ma un hobby a proprie spese, il lavoro è altro
  7. NotFerdy

aggiungo un altra cosa, chi fará parte di questa banda non avrà nessun pagamento, se vuole suonare e fanne parte sarà a spese proprie, perché parlando onestamente lato economia non ha senso ma lato divertimento e lato scenico è un idea molto bella, immagina durante una parata delle forze...
  8. NotFerdy

sono favorevole se si creasse una sorta di banda musicale, tipo una parata, che durante gli eventi suona
  9. NotFerdy

IN ATTESA Texture · Modifica meccanica fumo

mi piace quella vibe di avere il sigaro in bocca per un po di tempo, FAVOREVOLE
  10. NotFerdy

IN VALUTAZIONE Aziende · Modifica divisa VDF

a livello di skin non verrà mai benissimo e sopratutto non siamo professionisti come tutti voi, ricordo che avevo messo un berretto quando ero pompiere, mi sono beccato il rimprovero perchè non potevo alterare le divise, come giusto che sia eh, quindi ho aperto proposta perchè penso che un...
Indietro