Contenuto recente di NotFerdy

1. NotFerdy

RESPINTA Criminalità · Rework Radio FdO

esatto, sono d’accordo con modificarne l’interfaccia grafica, ma modificarne il funzionamento a mio parere non ha senso in quanto funziona gia alla perfezione.
  2. NotFerdy

ACCETTATA Aziende · Vestito carcerato

bella idea!
  3. NotFerdy

RISOLTA Aziende · Delivery

esistono gia i delivery
  4. NotFerdy

RISOLTA Aziende · Pagare a rate

esatto, e sono sicuro che succederà questa cosa
  5. NotFerdy

RESPINTA Economia · Prestiti

queste sono proposte che deve fare la banca stessa, mi dispiace ma anche se l'idea in se per se è bella sono contrario
  6. NotFerdy

RISOLTA Aziende · Pagare a rate

favorevole
  7. NotFerdy

RISOLTA Eventi · sistema sonoro veicoli

non essendo un programmatore non ho la minima idea se questa cosa sia difficile o facile da implementare, ma la trovo una proposta molto molto interessante
  8. NotFerdy

RESPINTA Criminalità · armi e funzionicriminali

la funzione di sdraiarsi la trovo molto interessante, lato armi bianche e fucili invece esistono gia, ci sono mitra, fucili e anche fucili di precisione anche se molto molto rari
  9. NotFerdy

RISOLTA Economia · Musicale

non è un lavoro ma un hobby a proprie spese, il lavoro è altro
  10. NotFerdy

aggiungo un altra cosa, chi fará parte di questa banda non avrà nessun pagamento, se vuole suonare e fanne parte sarà a spese proprie, perché parlando onestamente lato economia non ha senso ma lato divertimento e lato scenico è un idea molto bella, immagina durante una parata delle forze...
  11. NotFerdy

sono favorevole se si creasse una sorta di banda musicale, tipo una parata, che durante gli eventi suona
Indietro