Contenuto recente di NotFerdy
-
RESPINTA Criminalità · Rework Radio FdO
esatto, sono d’accordo con modificarne l’interfaccia grafica, ma modificarne il funzionamento a mio parere non ha senso in quanto funziona gia alla perfezione.- NotFerdy
- Messaggio #11
- Forum: Proposte Roleplay
-
RISOLTA Aziende · Pagare a rate
esatto, e sono sicuro che succederà questa cosa- NotFerdy
- Messaggio #5
-
RESPINTA Economia · Prestiti
queste sono proposte che deve fare la banca stessa, mi dispiace ma anche se l'idea in se per se è bella sono contrario- NotFerdy
- Messaggio #3
-
RISOLTA Eventi · sistema sonoro veicoli
non essendo un programmatore non ho la minima idea se questa cosa sia difficile o facile da implementare, ma la trovo una proposta molto molto interessante- NotFerdy
- Messaggio #9
-
RESPINTA Criminalità · armi e funzionicriminali
la funzione di sdraiarsi la trovo molto interessante, lato armi bianche e fucili invece esistono gia, ci sono mitra, fucili e anche fucili di precisione anche se molto molto rari- NotFerdy
- Messaggio #3
-
RISOLTA Economia · Musicale
non è un lavoro ma un hobby a proprie spese, il lavoro è altro- NotFerdy
- Messaggio #14
-
aggiungo un altra cosa, chi fará parte di questa banda non avrà nessun pagamento, se vuole suonare e fanne parte sarà a spese proprie, perché parlando onestamente lato economia non ha senso ma lato divertimento e lato scenico è un idea molto bella, immagina durante una parata delle forze...- NotFerdy
- Messaggio #10
-
sono favorevole se si creasse una sorta di banda musicale, tipo una parata, che durante gli eventi suona- NotFerdy
- Messaggio #9