Ultime attività di OutOfIdeas_
-
OutOfIdeas_ ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Nuova Azienda Supermercato.È stato proposto e rifiutato più volte, aggiungere un' altra azienda alimentare con già altre che sono in rovina è una pessima idea. -1 -
OutOfIdeas_ ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Modifica richesta aiuto.Non sono certo, tuttavia, va firmato un contratto per la cauzione, o in molti casi è necessario, decido di astenermi, quello che si può... -
OutOfIdeas_ ha risposto alla discussione IN ATTESA Eventi · Miglioria profilo forum.Non ho organizzato tutto al meglio, Sorry se ci sono errori o scritte cose strane. -
OutOfIdeas_ ha pubblicato la discussione IN ATTESA Eventi · Miglioria profilo forum in Proposte Roleplay.Proposta Miglioria profilo forum Descrizione I profili sul forum sono molto limitati. Perciò intendo che se il vado nel mio profilo... -
OutOfIdeas_ ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Concessionaria Migliorie.Favorevole! Tuttavia sarebbe corretto approfondire sul punto 3. Dire semplicemente di aggiungere riparazioni ai veicoli non mi è... -
OutOfIdeas_ ha pubblicato la discussione IN ATTESA Eventi · Aggiunta agli appuntamenti in Proposte Roleplay.Proposta Aggiunta agli appuntamenti Descrizione Aggiungere /appuntamento info/lista per visualizzare tutti gli appuntamenti "Da... -
OutOfIdeas_ ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Sistema credito telefonico.Totalmente favorevole. Sicuramente aggiungere queste installazioni di antenna e modem saranno molto interessati, sensati ed interattivi... -
OutOfIdeas_ ha risposto alla discussione IN ATTESA Eventi · GiveAway.Sarebbe bello abilitarle ma in modo parziale, non come hai elaborato la proposta ma magari con certi eventi. Rimango favorevole! -
OutOfIdeas_ ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Aziende · Papera Povera.Molto interessante, non vengono aggiunte paperelle del KrustyClub da un po' di tempo. +1 -
OutOfIdeas_ ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Region penitenziario.Make sense.