Ultime attività di Panoramice
-
Panoramice ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Gestionale immobili.ci sta, nuovogiorno22 -
Panoramice ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Economia · Modifica conto corrente.assolutamente favorevole! -
Panoramice ha risposto alla discussione RESPINTA Texture · Permessi immobili.+1 -
Panoramice ha risposto alla discussione RESPINTA Eventi · Prolungamento evento anniversario.vero hahahahha -
Panoramice ha pubblicato la discussione RESPINTA Eventi · Prolungamento evento anniversario in Proposte Roleplay.Proposta Prolungamento evento anniversario Descrizione Buonasera a tutti! Con la presente vorrei proporre che l'evento attualmente... -
Panoramice ha risposto alla discussione RESPINTA Economia · Prestiti.Sarebbe davvero una grande cosa, sono FAVOREVOLE, ma so che è molto complicato gestire dei prestiti a livello RP. -
Panoramice ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Fatturato Aziendale.e lo so ma io posso chiamarti così ahhaha -
Panoramice ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Fatturato Aziendale.Caro paperino, questa volta hai davvero ragione, FAVOREVOLE! -
Panoramice ha risposto alla discussione RESPINTA Economia · Exchange perle update.FAVOREVOLE!