Ultime attività di polaretto_red
-
polaretto_red ha risposto alla discussione IN ATTESA Building · Proposta appartamenti.+1 -
polaretto_red ha risposto alla discussione IN ATTESA Economia · Vendita oggetti usati.Io non ho detto che voglio creare un mercato nero,vorrei creare una sezione tipo ebay o amazon -
polaretto_red ha pubblicato la discussione IN ATTESA Economia · Vendita oggetti usati in Proposte Roleplay.Proposta Vendita oggetti usati Descrizione Buongiorno Vorrei proporre l'aggiunta nel gestionale di un area per la vendita di oggetti... -
polaretto_red ha risposto alla discussione IN ATTESA Texture · Quattro Frecce.+1 -
polaretto_red ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · NCBR.+1 -
polaretto_red ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Risposta campanello aziendale.+1 -
polaretto_red ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Volanti FdO.+1 -
polaretto_red ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Fondina.+1 -
polaretto_red ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Appendiabiti.+1 -
polaretto_red ha pubblicato la discussione IN ATTESA Aziende · Lavoro Addetto sicurezza in Proposte Roleplay.Proposta Lavoro Addetto sicurezza Descrizione Buonasera Vorrei proporre l'aggiunta di una azienda privata che si occupa della... -
polaretto_red ha risposto alla discussione IN ATTESA Building · Introduzione Grattacieli.Secondo me ci starebbe una zona di periferia con i grattacieli, +1