Ultime attività di polaretto_red
-
polaretto_red ha risposto alla discussione RISOLTA Economia · Reintroduzione Storico transazioni.+1 -
polaretto_red ha risposto alla discussione ACCETTATA Criminalità · Modifica Arresti.-1 complicherebbe il lavoro alle fdo -
polaretto_red ha risposto alla discussione RESPINTA Texture · Rimettere fedina penale.+1 -
polaretto_red ha risposto alla discussione RISOLTA Aziende · Sistema insuline diabete.+1 -
polaretto_red ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · Aggiunta Porto Armi.+1 -
polaretto_red ha risposto alla discussione RISOLTA Economia · Fix CDC.+1 -
polaretto_red ha risposto alla discussione RISOLTA Aziende · Precisazione Casse.+1 -
polaretto_red ha risposto alla discussione RISOLTA Criminalità · Regolamento Mitragliette.+1 -
polaretto_red ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · Cauzione automatica.-1 -
polaretto_red ha risposto alla discussione ACCETTATA Politica · Modifica Tesseramenti.+1 -
polaretto_red ha risposto alla discussione RESPINTA Eventi · PEC personali.+1 -
polaretto_red ha risposto alla discussione ACCETTATA Building · Proposta appartamenti.+1 -
polaretto_red ha risposto alla discussione RESPINTA Economia · Vendita oggetti usati.Io non ho detto che voglio creare un mercato nero,vorrei creare una sezione tipo ebay o amazon -
polaretto_red ha pubblicato la discussione RESPINTA Economia · Vendita oggetti usati in Proposte Roleplay.Proposta Vendita oggetti usati Descrizione Buongiorno Vorrei proporre l'aggiunta nel gestionale di un area per la vendita di oggetti... -
polaretto_red ha risposto alla discussione RESPINTA Texture · Quattro Frecce.+1