Ultime attività di polaretto_red
-
polaretto_red ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Criminalità · Reazione Post Incidente.+1 -
polaretto_red ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · Manicomio e psicopatia.Io sono sveglio e ti consiglio di non insultare.io ho dato la mia opinione e basta -
polaretto_red ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · Manicomio e psicopatia.-1 non servirebbe a tanto nell'rp -
polaretto_red ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Criminalità · Targhe.+1 -
polaretto_red ha risposto alla discussione ACCETTATA Politica · Bacheca leggi.+1 -
polaretto_red ha risposto alla discussione RESPINTA Economia · LibertyPay.+1 -
polaretto_red ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Nova Event Agency.Ci sta +1 -
polaretto_red ha risposto alla discussione RISOLTA Building · nuovi quartieri.+1 -
polaretto_red ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · EAD.Molte di queste cose che hai citato sono state respinte dallo staff però rimango neutro -
polaretto_red ha risposto alla discussione ACCETTATA Aziende · Limitazione CURRICULUM.+1 -
polaretto_red ha risposto alla discussione RESPINTA Texture · Affitti Gestionale.+1 -
polaretto_red ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · Rapine Automatiche.-1 -
polaretto_red ha risposto alla discussione RESPINTA Economia · exchange conchiglie.+1 -
polaretto_red ha risposto alla discussione RISOLTA Eventi · Blackout Liberty Bay.+1 -
polaretto_red ha risposto alla discussione ACCETTATA Aziende · Hitbox Ospedale Oggetti.+1