Ultime attività di polaretto_red
-
polaretto_red ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Fatturato Aziendale.+1 -
polaretto_red ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Modifica Furti Interni.+1 Molto favorevole -
polaretto_red ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Power Game Auto.+1 -
polaretto_red ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Server booster Ruolo.+1 -
polaretto_red ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Modifica Veicoli.+1 -
polaretto_red ha risposto alla discussione IN ATTESA Eventi · sistema sonoro veicoli.+1 -
polaretto_red ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Aggiunta garage illegali.-1 -
polaretto_red ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Ripristino Targhe Scuolaguida.+1 -
polaretto_red ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · practice fdo crime.+1 -
polaretto_red ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Rimozione scalamento Gdf.+1 -
polaretto_red ha risposto alla discussione IN ATTESA Texture · Ottimizzazione Veicoli.-1 -
polaretto_red ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Reazione Post Incidente.+1 -
polaretto_red ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Manicomio e psicopatia.Io sono sveglio e ti consiglio di non insultare.io ho dato la mia opinione e basta -
polaretto_red ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Manicomio e psicopatia.-1 non servirebbe a tanto nell'rp -
polaretto_red ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Targhe.+1