Contenuto recente di RedSpoiler24

1. R

ACCETTATA Blocchi Antiproiettile

forse non sono stato chiaro, i proiettili non attraversano le porte da APERTE (puoi vedere nella clip che ho postato). Comunque non avrebbe senso mettere che una fs(pistola) non possa passare attraverso una porta ma un mp5(mitragliatrice) possa farlo dato che sparano lo stesso tipo di munizione...
  2. R

ACCETTATA Blocchi Antiproiettile

Proposta Blocchi Antiproiettile Descrizione Il lato pvp di questo server al momento ha un enorme handicap, cioe', che i proiettili non passano attraverso: porte, botole, slab, scale e hitbox di furniture. Questo influenza le sparatorie in una maniera enorme, in negativo, non ti permette di...
  3. R

ACCETTATA terra con erba

No.
  4. R

ACCETTATA terra con erba

peccato che nell'rp non ci sono solo appartamenti ci sono anche ville ecc.. alcune con giardini
  5. R

ACCETTATA terra con erba

fai una lista e mandala io ho specificato solo la terra perche' e' quella che mi serve
  6. R

ACCETTATA terra con erba

si trova al centro commerciale (interior design) in uno dei negozietti al piano terra
  7. R

ACCETTATA terra con erba

Proposta terra con erba Descrizione nello shop di blocchi manca un blocco molto importante, il blocco di terra con erba. questo blocco e' importante perche' si puo' utilizare per decorare tipo: fare fioriere, piccoli giardini ecc... quindi propongo di aggiungere nello shop la terra con erba
  8. R

RESPINTA sequestro dei veicoli

bella proposta ma dovresti specificare di quanto sara' la spesa di custodia
  9. R

RESPINTA MANETTE DURANTE SPARATORIE

allora voi lamentatevi con lo staff fate delle proposte per risolvere la cosa, facciamogli capire che fare una sparatoria e' divertente, e che manganellare/essere manganellate per poi ammanettare/essere ammanettati non lo e'
  10. R

purtroppo non hai ancora capito di che situazione sto parlando io. Io sto parlando di una situazione fdo criminali quasi alla pari non 4 fdo contro 1 criminale
  11. R

risposta al tuo primo punto: si voi dovete prima manganellare, ma non credi che sia un po' powergame correre come dei pazzi contro delle persone armate che stanno facendo fuoco e che potrebbero prenderti molto facilmente visto che gli stai correndo contro. risposta al tuo secondo punto: capisco...
Indietro