Contenuto recente di riki

1. riki

RESPINTA Eventi · Voice Chat

Il contrario
  2. riki

RESPINTA Eventi · Voice Chat

Proposta Voice Chat Descrizione Io proporrei questa cosa qui, che non so se lo staff riesca a farlo ma io la metto lì, ci sono molte persone che scrivono e non usano la VC, io proporrei di creare una "funzione" che ti permette di scrivere parlando, cosa intendo, io intendo che per esempio...
  3. riki

ACCETTATA Building · Parcheggio Centro Commerciale

Se leggi meglio c'è scritto che è inutile quello dietro, per me +1
  4. riki

RESPINTA Economia · Carta di debito

Proposta Carta di debito Descrizione Io direi di creare la carta di debito, così che il roleplay sia più realistico Seleziona una categoria specifica Economia
  5. riki

RISOLTA Politica · Partiti

Puoi mettere il telefono o nello zaino o in silenzioso -1
  6. riki

RESPINTA Economia · Prestiti

È bella come idea, ma se la banca non ha questa opzione penso che ci sia un motivo dietro, se poi i soldi del prestito vengono tracciati ci potrebbe stare
  7. riki

RESPINTA Economia · Revisione canali televisivi

+1 La prossima volta scrivi di meno, grazie
  8. riki

RISOLTA Aziende · Pagare a rate

Ci può stare se viene ben gestito
  9. riki

RESPINTA Aziende · MODIFICHE AUTO

Si ma dipende dai prezzi che lo staff, o chi li fa', mette in pubblico
  10. riki

RESPINTA Aziende · MODIFICHE AUTO

Proposta MODIFICHE AUTO Descrizione Non so se questa proposta è già stata fatta, ma io la voglio mettere lì. Sarebbe carino, e aumenterebbe il gioco di ruolo poter personalizzare le auto, mi spiego meglio, sarebbe carino tipo poter mettere un motore più potente nei veicoli, è in base alla...
  11. riki

RESPINTA Criminalità · Abusi Potere FDO

+1 hai completamente ragione, o sennò anche fargli imparare a quegli fdo del c...o come si guida e come si può parcheggiare la macchina, ci sta per esempio i vdf ma gli fdo che la mettono per nessun motivo non ha senso
Indietro