Ultime attività di rikilmostro
-
rikilmostro ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Building · Proposta Fiume.Aggiungo una precisazione che mi è stata riferita, tecnicamente Liberty Bay sarebbe una città insulare di un arcipelago, questo non... -
rikilmostro ha risposto alla discussione ACCETTATA Texture · Cassetti Utilizzabili.+1 -
rikilmostro ha pubblicato la discussione IN VALUTAZIONE Building · Proposta Fiume in Proposte Roleplay.Proposta Proposta Fiume Descrizione Su Atlantis sono sempre stati presenti veicoli acquatici e ora sono stati aggiunti in due nuovi... -
rikilmostro ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · Limite soldi Rubabili.Quindi, secondo il tuo ragionamento, dovrebbero rimuovere il limite di denaro rapinabile: così, se io avessi accumulato 80k in 5 mesi di... -
rikilmostro ha risposto alla discussione RISOLTA Texture · Cartellone streak.Carina l'idea ma i premi sbilanciati per l'economia del server -
rikilmostro ha pubblicato la discussione ACCETTATA Aziende · Rework PEX Avvocato in Proposte Roleplay.Proposta Rework PEX Avvocato Descrizione L'attesa per questa pex è stata lunghissima se non addirittura INFINITA... e poi ci siamo... -
rikilmostro ha pubblicato la discussione RESPINTA Aziende · Rework Sistema PEC in Proposte Roleplay.Proposta Rework Sistema PEC Descrizione Attualmente per l'invio di una PEC è necessario recarsi ad un PC, essere parte di un azienda... -
rikilmostro ha risposto alla discussione ACCETTATA Building · aggiunta coralli market.L'aggiunta che aspettiamo tutti +1 -
rikilmostro ha risposto alla discussione RESPINTA Economia · IBAN SULLA CARTA.Abbastanza inutile e aggiungerebbe solo più lavoro al player ed ai banchieri. -
rikilmostro ha risposto alla discussione RESPINTA Economia · Pagamenti con carta.Sarebbe abusabile dai rapinatori se fosse inserito liberamente, se mai, sarebbe interessante dare la possibilità al Cittadino di recarsi... -
rikilmostro ha risposto alla discussione ACCETTATA Texture · Modifiche Documenti PC.Approvo -
rikilmostro ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Gestionale immobili.Sono contrario come detto da FrostBullet e addas, romperebbe l'RP e oltretutto in una città dove ci si lamenta sempre delle poche cose... -
rikilmostro ha risposto alla discussione RESPINTA Economia · Banconota da 1000.Non sarebbe molto utile, anche perchè le banconote come sono attualmente penso siano pensate per un equilibrio, introducendo la... -
rikilmostro ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Chat Direzione Private.Mi ritrovo immensamente d'accordo con Pardy (sì, sono di parte), ma questo non toglie la necessità di una chat per la direzione della... -
rikilmostro ha risposto alla discussione RESPINTA Texture · BISCOTTI.Favorevole