Ultime attività di rikilmostro
-
rikilmostro ha risposto alla discussione IN ATTESA Texture · Modifiche Documenti PC.Approvo -
rikilmostro ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Gestionale immobili.Sono contrario come detto da FrostBullet e addas, romperebbe l'RP e oltretutto in una città dove ci si lamenta sempre delle poche cose... -
rikilmostro ha risposto alla discussione IN ATTESA Economia · Banconota da 1000.Non sarebbe molto utile, anche perchè le banconote come sono attualmente penso siano pensate per un equilibrio, introducendo la... -
rikilmostro ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Chat Direzione Private.Mi ritrovo immensamente d'accordo con Pardy (sì, sono di parte), ma questo non toglie la necessità di una chat per la direzione della... -
rikilmostro ha risposto alla discussione IN ATTESA Texture · BISCOTTI.Favorevole -
rikilmostro ha risposto alla discussione RISOLTA Aziende · Chat Direzioni.@Aziz Sì, è presente, ma ci sono tutte le direzioni, qui si intende una chat tra direttori dell'azienda stessa. -
rikilmostro ha pubblicato la discussione ACCETTATA Aziende · Esportazione CSV Gerarchia in Proposte Roleplay.Proposta Esportazione CSV Gerarchia Descrizione Volevo aggiungere la possibilità, con lo stesso meccanismo adottato per scontrini e... -
rikilmostro ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Texture · Transizioni perle gestionale.+1 -
rikilmostro ha risposto alla discussione RESPINTA Building · axiom.Come plugin sarebbe molto comodo, ma penso che richieda delle licenze o qualcosa del genere -
rikilmostro ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Aziende · Annuncio.Favorevole -
rikilmostro ha risposto alla discussione RESPINTA Texture · Disattivazione AFK Libro.Sarebbe utile, ma se venisse disattivato l'afk con un libro aperto verrebbe probabilmente abusato per farmare ore. -
rikilmostro ha risposto alla discussione RISOLTA Aziende · Aggiunta Funzione Freezer.Favorevole